Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

sono felice ora con itunes 3 il mio isub ha riacquistato la sua potenza come nel system nove.

A parte questo i tunes 3 poteva chiamarsi benissimo itunes 2.1 senza esagerare , anche perché di grosse novità non c'é ne sono poi cosi tante.

Guest

Grazie del consiglio,

quello che mi interessava sapere era (dato che sono un utente domestico e non professionale) se qualcuno aveva la possibilità di fornirmi programmi tipo photoshop, dreamweaver o office a basso costo (ovviamente originali!!!!).

Programmi reperibilissimi per PC e che utilizzavo quotidianamente e mi piacerebbe riutilizzare anche su mac senza dover spendere decine di miliaia di Euro.

[Simone... reperibilissimi per PC :-) e lo scrivi pure in un forum pubblico :-(.. ti consiglio di fare un giretto davanti alla caserma della guardia di finanza della tua citta' e di urlare le stesse cose... l'effetto e' lo stesso - il moderatore che tra qualche minuto cancellera' il thread...]

Guest genkal

Salve gente, sono nuovissimo del forum, mi sono appena registrato, eppure mi sento come a casa tra tanti utenti Mac con cui poter finalmente dialogare (ehi, é dura avere un Mac in Italia).

Beh, dato che mi sento a casa, passo subito ad esporvi il mio problemino senza troppi complimenti :D

Ho un iMac G3 con OS 9.0.4 ITA ed ho appena acquistato un gioco che necessita del DrawSprocket 1.7.5 o superiore.

Mi sono dunque messo alla ricerca del componente in questione col mio fido Sherlock 2 ma finora mi é stato impossibile reperirlo dato che ogni versione che ho trovato (a cominciare da apple.it)

richiedeva un OS Americano o Inglese per essere installato.

Mi sono inoltre reso conto che il software di cui necessito non é neanche recente: i vari DrawSprocket 1.7.5 stranieri che ho trovato erano datati 2000! Possibile che in 2 anni non sia stata rilasciata una versione per l'OS italiano?

Chiedo consiglio a chi probabilmente ha più esperienza di me, grazie.

Guest

finalmente sono riuscito a scaricare iTunes 3, dopo aver provato con 4 browser diversi che non caricavano la pagina;solo Opera ha saziato la mia voglia di iApps! ceepeeyou conferma che su di un iBook 500 consuma meno cpu Posted Image

Ciao a tutti!! Dopo un po' di tempo è la prima volta che mi decido a deframmentare il mio disco con Norton Utilities la versione è 5.0. Il problema che mi si presenta è che nn riesco ad avviare dal CD col tasto C il mio Mac sembra nn riconoscere il CD e mi passa dopo qualche minuto al sistema operativo.....

Come mai ?

La versione del mio sistema è 9.1 prima avevo il 9.04.....è un problema di agiornamenti ?

I requisiti di base del Norton indicano che bisogna avere Mac Os 8 oppure versioni piu recenti..

Qualcuno mi puo aiutare ??

Posso deframmentare il disco sol avviando il Mac dal CD oppure esistono altre maniere ??

Grazie per l'attenzione

Alessandro

che computer hai? mettiamo che il tuo computer sia abbastanza moderno e quindi sia uscito di fabbrica con Mac OS 9, allora certamene non puoi partire con un OS precedente!

Guest

Salve...ormai giro da giorni sul web, in cerca di un semplice editor per programmare in java (applet e non); non cerco un IDE completo, mi accontento anche di un semplice editor che mi evidenzia con colori diversi le varie parole di codice e con un minimo di indentatura automatica... chiedo troppo?

HELP!!!!

Perche' non usi il Project Builder fornito con i dev tools di OS X? Un altro editor gratuito e abbastanza carino e' MightyJ: e' scritto in java percio' non e' un mostro di velocita' ma funziona come si deve ...

Guest

Perchè per mia sfortuna non uso ancora Mac OS X... vorrei provarlo ma sto cercanddo qualcuno che me lo copi Posted Image

Guest

SI ok...grazie a tutti, ma ho bisogno di un software per Mac OS 9... X non c'è l'ho ancora Posted Image