Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Nuova versione! Per lo scarico sempre [QUI] (CTRL+clicchete "Scarica Documento ...")

Ho corretto alcuni bugghi e aggiunto un po' di cose. Spero che adesso FF sia complessivamente più stabile.

<CENTER>Posted Image</CENTER>

Sulle osservazioni di Tomè:

1) Per riprodurre il suono sto usando una classe Java vecchia come il cucco che, in effetti, ha sempre dato qualche problema. Appena posso vedo di trovare qualcosa di meglio.

2) Strano, ieri ho lasciato FF acceso tutto il giorno, provando le varie combinazioni di tempi ecc. e alla sera funzionava ancora benone. Tieni presente che se il forum è molto trafficato FF non riceve subito la pagina e resta in attesa, un po' come accade su Safari. Inoltre, fin dalle prime release, Java sul Mac fa sempre un po' quello che gli pare, molte volte basta riavviare l'applicazione e tutto ritorna a funzionare.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giulio, per le prossime release:

1) andando su preferenze cambio i parametri cliccando su "salva le impostazioni" e tornano come erano all'inizio

2) se vario i tempi nelle preferenze non ho il riscontro grafico della variazione dei tempi nella finestra principale

Ciao

Magnifico! Davvero Magnifico!

Questa si che è una community!

Giulio, complimenti!

Il menù "Chat" mi lancia iChat ma non si connette a qualcosa in particolare, ma sarò io che non ho importazioni particolari in iChat, che particamente non uso.

Personalmente - ma sono solo gusti personali ;-) - non amo molto il tema "metal", tanto da averlo eliminato anche da Safari con un programmino ad hoc.

Ma il manufatto è davvero notevole. Semplice, se vogliamo, per chi sa programmare, ma espressione del bello spirito di comunità che c'è in questo forum.

Si, Giulio, infatti iChat parte e si collega, solo che non si vede nulla... cioè sono "available" ma l'unica finestra che vedo è la mia Buddy List (vuota perché, appunto, non uso mai iChat)...

Sinceramente con questi messanger sono piuttosto imbranato, sorry, anche se volentieri vorrei capirci di più Posted Image

ottimo davvero questo softwarino.

Segnalo però un piccolo bug dell'ultima relase: mi scompare la barra di menù in alto quando sono su FF

Un'altra cosa che trovo abbastanza fastidiosa è che quando si chiude la finestra di FF l'applicazione si quitta automaticamente.

P.S.

Solo critiche costruttive per migliorare l'utility che trovo molto simpatica

ottimo davvero questo softwarino.

Segnalo però un piccolo bug dell'ultima relase: mi scompare la barra di menù in alto quando sono su FF

Un'altra cosa che trovo abbastanza fastidiosa è che quando si chiude la finestra di FF l'applicazione si quitta automaticamente.

P.S.

Solo critiche costruttive per migliorare l'utility che trovo molto simpatica

A me il programma sembra davvero ottimo così com'è, nelle funzionalità che deve avere, nell'affidabilità e nella stabilità.

Un vero gioiellino di programmazione.

La scomparsa dei menù a me non risulta affatto. Al limite vorrei avere l'opzione di scegliere tra il tema metal e quello aqua, che francamente preferivo, ma non si può avere tutto dalla vita! Posted Image

Sulla faccenda della chiusura della finestra che fa quittare il programma, beh, mi sembra anche piuttosto logico che così debba essere: perché mai se chiudo l'unica finestra che mi serve nel programma dovrei poi preoccuparmi anche di andare a chiudere il programma stesso? Posted Image

Continuo a non avere chiaro il meccanismo di ingresso nella chat di Macity con iChat, dato che non mi si apre altro che la iChat e la finestra della Buddy List... ma poco male, per quello che uso iChat... Posted Image