Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,

scusate le mie domande da ignorante però mi servirebbe qualcuno che mi aiuti al più presto.

Io dovrei creare uno script che mi crei una nuove e-mail, con l'indirizzo che voglio e con un testo che decido.

Si può fare?

Grazie a tutti

P.S.

Se non capite quello che ho scritto chiedete pure... Sto scrivendo di fretta!!!

salve,

qualcuno mi sa dare lumi su un errore 17 in fase di installazione software. (fc4 - dvd studio pro )

. L'errore si presenta dopo l'apertura della classica finestra di installazione di osx e prima della richiesta di autorizzazione da parte dell'amministratore (pass per modificare il sistema). Compare un numero 17 nella finestra e stop.

grazie

Ciao a tutti...ho un piccolo problema con i cd di mp3....o meglio....non rieco a capire come si possa ascoltare le canzioni in file mp3 senza doverle ogni volta importare all'interno della libreria di I-Tunes, e quindi nel mio harddisk. Mi spiego meglio...con quella schifezza di programma che è il mediaplayer di windows....gli i dice apri file....si evidenziano i files che si vogliono ascolatre e quando si estrae il cd tutti files spariscono.....un altro ottimop programma x windows è Sonique....voi cosa mi consigliate x mac?.....una soluzione potrebbe essere il quick player...ma fa la pessima cosa di aprire, x ogni file, una finestra nuova....e la cosa è ingestibile....insomma....cerco un programma che si comporti con gli mp3 come fa i-tunes con i normali cd audio. Grazie a tutti x l'aiuto....ciao

Sono passato a mac da 5 giorni , (power mac g5) il programma di posta elettronica che ho usato in questi giorni è entourage , stamattina mi sono accorto che tuttte le mail ed i contatti Sono spariti , ed il programma mi ha chiesto di riconfigurarlo come se fosse la prima volta ..........Mi aiutate a recuperare i dati ?

Grazie da subito!!!!!

Ciao omonimo, i dati di Entuourage (versione italiana) sono tutti conservati nella tua cartella Home sotto Documenti/Dati utente Microsoft/Identità di Office 2004/Identità principale (se invece hai la versione inglese del programma, il percorso sarà "Documenti/Microsoft User Data/ecc."). Lì dentro ci sono dei file che contengono i messaggi ricevuti, gli allegati, i contatti e qualsiasi altro dato inserisci in Entourage. Se il programma ti chiede di riconfigurarlo, significa che non trova più quella cartella. Se l'hai eliminata tu per sbaglio, non ci puoi più fare nulla, idem se è sparita da sola (ma mi sembrerebbe moooolto strano). Se invece l'hai solo spostata dalla tua cartella ~/Documenti, allora basta che la rimetti al suo posto.

Spero di esserti stato d'aiuto.

ciao

Luca