Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Giulio quali sono le novità? a una prima occhiata ho visto solo che è sparita l'indicazione dell'aggiornamento in minuti nella finestra principale.

PS

Il rumore che si interrompe è rimasto.

Posted Image

Puoi aggiungere le due funzioni che proposi? con delle checkbox, l'esclusione dalle notifiche di determinati thread, gruppi di thread (sezioni o sottosezioni del forum intendo) o di post di specifiche persone.

Ovviamente poi dalle pref si dovrebbe poter tornare indietro, con una lista delle cose ignorate.

Olaf, quello che chiedi è fattibile. Se le funzioni che hai descritto possono interessare anche gli altri utenti di FF, le inseritò volentieri nella lista delle cose da fare. Prima però vorrei aggiungere un sistema per verificare automaticamente la disponibilità di versioni aggiornate e realizzare una versione di FF su file jar, quindi multipiattaforma.

Scusa Paolo, ma importando i file nella libreria di iTunes non e' per nulla necessario che vengano anche copiati i file su HD. Quella e' una opzione preimpostata di iTunes che puoi tranquillamente eliminare.

Nelle preferenze di iTunes, seleziona avanzate e togli il flag a "copia i documenti nella cartella iTunes music quando vengono aggiunti alla libreria" e vedrai che potrai leggere i file da cd senza bisogno di copiarli fisicamente dull'hard disk.

ovviamente devi cmnq metterli nella playlist e rimuoverli una volta tolto il cd, ma mi sembra il male minore... .-)

saluti

Nelle istruzioni per l'installazione di nuovi fonts, i manuali di OO indicano di lanciare un programma che si trova nella cartella principale di OO il cui nome è spadmin.

Ho provato a lanciarlo, ma OSX non sa con quale applicazione eseguirlo. L'icona del programma è una specie di schermata di terminale.

Come si esegue spadmin?