Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ieri sera ho avuto dei seri problemi con un super video cd... Non riesco ad aprirlo per nessun motivo, come posso fare??

Ho provato con sw tipo MPlayer o MacVCD X ma niente da fare... alla fine l'ho dovuto mettere nel dvd della tv...

Qualcuno mi può aiutare?

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

avete avuto anche voi dei bug che si sono verificati con firefox dopo l'aggiornamento del sistema? (si quitta improvvisamente, non risponde ai comandi..) mha!! magari provo a vedere se c'è una versione successiva...

Ho comprato qualche giorno fa l' iBook G4 1.2 GHz cone 768 MB di ram.... che dirvi....va una spada!!!! Matlab gira molto, molto, molto meglio...sempre lentino l'avvio, ma una volta partito è efficiente. Siamo ancora lontani dalle versioni Windoz e Linuz...spero in una futura release... qualcuno sa qualche data?

Sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione...Ciao

Non so quanto ti posso aiutare , ma forse non hai aggiornato OS X alla versione 10.3.5 o/e Quiktime alla 6.5.1 visto che per il resto mi pare il pb sia pienamente supportato

Fai una prova, se hai fink: installa scilab (compatibile con matlab) e prova ad eseguire lo stesso file .m di matlab. Sono curioso di sapere quale è più veloce e se son davvero compatibili al 100%.

direi di verificare soprattutto le versioni dei software:

Minimum System Requirements

Macintosh computer with 867MHz or faster PowerPC G4 or G5 processor

512MB of RAM (2GB or more recommended)

Mac OS X v10.3.5 or later

QuickTime 6.5.1 or later