Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, vorrei il vostro aiuto, se me lo concedete. vorrei sapere se esiste un programma simile al telnet per windows.

per i + curiosi (ed esperti), il problema è il seguente:

ho un router alcatel che gestisce una piccola rete e dovrei aprire delle porte tcp e udp con un mac os x con il server dhcp automatico. con windows l'unico modo che conosco è aprire il telnet, digitare "open xxx.xxx.xxx.xxx" ed entro nella gestione remota del router. Ma con mac os x come posso fare? c'è una procedura diversa, o basta un programma simile al telnet? GRazie a tutti!

Ciao Matteo, quello che tu mi suggerisci l'avevo già fatto con un identico risultato. Cliccando sull'icona di Firefox appare la stessa dicitura del mio post 196.

L'ho riscaricato stamattina ed è andata ancora così.

Comunque non mi cruccio più di tanto.

Non pensate che possa essere qualcos'altro nella configurazione del mio eMac ? Grazie comunque di tutto.

neeeeeee mi date una mano o no?????

vorrei solo capire perchè con l'ultima versione di Videolan non sento l'audio con tutti i formati dvd!!!??? vi volete dare una sorta di risposta o no????

Senti, ragazzo, è già tanto che questo forum esiste e spesso è d'aiuto. Se poi vuoi anche lamentarti che non ti rispondono con velocità, hai visto davvero un bel mondo, in vita tua...

Auguri