Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ma voi fate sul serio??? Non sapete un <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> di me! soltanto dal nick voi capite la mia personalità...siete ridicoli

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sto usando OO su un G4 350Mhz e va bene. Molto simile a Office 2004, da capire per alcune cose ma mi sembra molto più versatile e completo dei vari Nisus Writer o Mariner Writer

volete fare tante i signori...ma vedo che vi impressionate difronte ad una simile stronzata...

Però vedo che in molti rispondo, adesso che nn mi serve niente...questo lo chiamate forum! Che razzisti del *****! Ecco gli intellettuali...ma mi domando se un libro l'avete mai aperto...pulitevi la bocca prima di scrivere cose che non sapete, perchè se non erro non credo di aver mai offeso qualcuno!

Utilizzando "Mail" di Apple.

Capita di ricevere email con foto allegate di grosse dimensioni, come fare per velocizzare la lettura del testo della mail senza visualizzare le immagini? Cioè per interdire la visualizzazione automatica delle immagini stesse?

Grazie.