Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusate non aveto letto tutti i post sopra questo.

Cacata sappi che la scelta di un nick name non è così superficiale. Appunto perchè nessuno qui ti conosce di persona dovresti cercare un nick name che rispecchi la tua identità umana. Se noi leggiamo il tuo nick name attuale cosa dobbiamo pensare? Che non ti veniva in mente altro nel momento in cui l'hai scritto? Che di questo forum non hai un'alta considerazione? Che sei come il tuo nick name? Dicci!

E comunque sappi che da quando frequento questo forum, le tue sono le prime parolacce che leggo quindi gli utenti di questo forum (oltre 8000) sanno essere educati e onesti con chi è educato e onesto.

Con amicizia

Apri le preferenze di entourage (Menu' Entourage>Mail & News Preferences) poi dal pannello Read togli la spunta all'opzione Display complex HTML in messages.

Se si inchioda ancora butta la mail incriminata!

Maurizio:

devi sapere che sono anni che entro in chat, forum ecc con il questo nick.

Ma non mi era mai capitato di essere aggredito, reso così vulnerabile, offeso.

Anzi quando capita che entro in qualche chat ci skerzano sopra, fanno battute spiritose...ma finisce lì... niente battute personali

Non mi sembra corretto/fiducioso mettere troppi estremi del proprio nome...ma non per questo devo essere giudicato! IL NICK CHE USI è LO SPECCHIO DELLA TUA ANIMA????? MA SKERZIAMO!

Cmq ti ringrazio! ciao

Io penso che scegliersi un nick name come il tuo è come andare ad una festa di laurea di un'amica e presentarsi nudo.

Comunque non pensare che qui la gente stia tanto a guardare come ti chiami, quanti anni hai ecc.. Qui si discute del Mac e non ci sono secondi fini. Non dico di fidarti ciecamente di tutti ma neanche di dubitare di ognuno di noi.

Non avevo notato il tuo username. Perlomeno fa pandan col nickname.

Posted Image

ad essere sincero, mi scoccia intervenire in questa discussione...

vorrei esprimere la mia ammirazione per Alex che ha mantenuto viva *tecnicamente* questa discussione...

colgo l'occasione per esprimere il mio disappunto per il tono usato da un utente che ha mostrato fin dall'inizio inciviltà (nel nickname) e modi sgarbati (basta rileggere i primi msg quando comunque, qualcuno in aiuto era intervenuto...).

questo forum è sempre stato (o considerato) un luogo civile... non c'è nessuno che obbliga a presentarsi con il proprio nome, per farlo basta buon senso ed educazione... se qualcuno vuole mantenere un po' di privacy è libero di farlo, è un suo diritto; sarebbe però gradito un minimo di buone maniere.

grazie.

chi ti dice che l'abbia mai fatto??? (intendo alla festa di lauera... :P)

Se si parla, come hai detto tu, solo ed esclusivamente del Mac, quei commenti poco graditi dei tuoi colleghi dove li metto? nella casella aiuto mac o in quella aiuti mentali?

ciaoooooooo

chi ti dice che non l'abbia mai fatto??? (intendo alla festa di lauera... :P)

Se si parla, come hai detto tu, solo ed esclusivamente del Mac, quei commenti poco graditi dei tuoi colleghi dove li metto? nella casella aiuto mac o in quella aiuti mentali?

ciaoooooooo