Software

gianni
 Share

Recommended Posts

per Matteo:

ci risiamo con la questione del nick!

senti se facessi dei commenti poco graditi sul tuo nick come la prenderesti? sapendo di essere entrato in un forum sul mac! non mi sembra di essere entrato in qualche setta religiosa dove ho oltraggiato qualche divinità! va bene? cmq ha iniziato il filosofo del tuo amico! vedo che non hai letto bene! ammetto di essermi un pò scaldato perchè nessuno mi ca*ava (piaciuta?)

cmq stammi bene!

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Azz... arrivo tardi.

Concordo con il sig. Cacata che ognuno è libero di chiamarsi come gli pare, è una sua scelta di non passare inosservato e direi che c'è riuscito ;)

Invece, nick a parte (del quale nun me ne pò fregà de meno), ho trovato "poco carino" incaxxarsi perché nessuno ha risposto in tempi ragionevoli.

Qui nessuno è "obbligato" a rispondere. Non è un Hot line tecnica. Spesso conosco le risposte alle domande e le do volentieri, spesso non le so. Ma se le so e non mi va di rispondere, nessuno mi può obbligare (<FONT SIZE="-1">nemmeno tu...)</FONT> se non ho voglia!

utente dal nome strano, mi dispiace ma ritengo che l'educazione sia una delle cose più importanti da rispettare in un forum...

probabilmente il tuo nick non *ti* provoca alcun problema... ritengo però che la maggior parte della gente possa trovare la scelta di quel nickname (doppio peraltro) poco felice e anche maleducata... in una società civile ritengo che la propria libertà finisca quando comincia la libertà altrui; in un forum, analogamente, ciò può essere applicato scrivendo in maniera leggibile, sensata e comportandosi educatamente (nelle parole e nei modi).

In fondo siamo tutti estranei... e con gli estranei bisognerebbe fare "bella figura".

ribadisco che al tuo terzo messaggio hai mostrato una certa maleducazione, a mio modo di vedere... io non avrei sprecato tempo nel risponderti: non esiste un tempo limite per le risposte o per le soluzioni... e sollecitarle in quel modo non rientra nei miei canoni di "discussione civile".

con ciò, vorrei solo consigliarti ad usare un nick differente...

Ti ringrazio della risposta.

Avevo già visto tale opzione, ma non è quello che domandavo.

Non abbiamo a che fare con un messaggio codificato Html, ma semplicemente con una mail che contiene in allegato delle immagini (file .jpg .gif ecc....)

Indipendentemente dalla spunta dell'opzione "visualizza immagini e oggetti incorporati in messaggi HTML" questi compariranno e verranno visualizzati nella mail.

Come evitarlo?

Grazie.

Innanzi tutti salve a tutti è il primo msg che scrivo.

Qualche tempo fà ho comprato una dvdcamcorder (penso si chiami così), per interderci una videocamera digitale che registra su Dvd, tra i veri formati (dvd-r e dvdrw) c'è anche dvd-ram. Ho realizzato un filmato ma non riesco a leggerlo con nessun lettore quello del computer non lo riconosce e così anche su un paio di lettori tra cui XboX e Play2. Come posso fare per leggere questo formato ultimamente ho viste che qualche masterizzatore dvd supporta tale formato. Sono obbligato a comprarmelo se lo voglio vedere? p.S. Per i Dvd-r una volta "chiusi" non ci sono problemi.

P.P.S. Ho sentito l'Hitachi mi dicono che mi devo comprare (suuuca) in pacchetto Pc altrimenti neante filmato.

Se sapete qualcosa fatemi sapere. Grazie

marialuigia, apri entourage col tasto ALT premuto, ti dovrebbe chiedere di "ricostruiire" il database, fallo...

vedi dopo se riesci ad eliminare la stronzamail ! Posted Image

ciao

®

·Z,

.

Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla, Non dico nulla, non dico nulla.

Premetto,

dopo questo credo che sarà meglio cambiare aria...perchè, a mio avviso, la cosa sta degenerando.

Allora:

Caro Matteo Vitali,

Che fai? io tutto bene. A Roma si sta un favola, oggi ha fatto proprio caldo. Prima sono uscito a comprare dei dvd, poi ti racconto.

Domani sarà una giornata vermanete dura, si si.

Perchè, non lo sai? Ora ti spiego, tempo fa scrissi ad un forum (mannagia a me e che l'ho fattoPosted Image) con l'intento di avere una risposta al mio problema con VLC (programma interessante) niente di serio, non si sentiva l'audio. Devo essere sincero, ho provato in molti forum prima di questo, ma non lo dire ai ragazzi.

Ho aspettato molti giorni, ma nessuno rispondeva, tu sai come sono fatto io no? me la sono presa con un forum (dove fino a quel momento regnava la pace assoluta, le persone si abbracciavano, ridevano, ballavano fino a notte fonda) il mio, come dire, atteggiamento impulsivo ha dato noia a molti utenti. Eh si, caro mio, si sono incazzati di brutto. Abbiamo avuto un sorta di discussione virtuale, sono volati schiaffi caratteriali, urla cibernetiche... Alla fine ho scoperto, e non c'è voluto molto, che non sono gradito per quanto riguarda la storia del nick name che uso. Ehh si, caro ragazzo si, ti ricordi quante frasi con doppi sense facevamo nelle chat?

Comunque per non farla lunga domani, il che arriviamo al punto della lettera, voglio scusarmi con tutti i ragazzi del forum (diciamolo pure, sono bravi ragazzi, un pò fissati, ma bravi ragazzi) voglio scusarmi per il mio comportamento, scusarmi se ho invaso il loro forum con le mie parole poco gradevoli. Un saluto dal tuo amico di sempre MARCO.

p.s una chiamata potresti anche farla, e staccati un pò da sto computer!

Ragazzi suvvia ma che siete tutti figli di re e duchi e conti?? Nel mondo d'oggi se ne sentono così tante che leggere uno che si chiama cacata, quasi fa sorridere....Finchè si diceva a cacata che se avesse cambiato nick sarebbe stato più carino, ok; ma fare delle morali mi sembra ridicolo...In fondo cacata non è una bestemmia, ne offende nessuno (a proposito e se il suo cognome fosse davvero quello??? ne esistono di cognomi strani..), e poi vorrei vedere quanti di voi nel linguaggio comune con amici non tirano fuori parole come caxxo, merdxa, puttxana, troxia ecc...Non continuo perchè qualcuno si potrebbe offendere, e non è affatto nelle mie intenzioni Posted Image