Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Quando ho visto nell'elenco dei messaggi recenti che c'era un nuovo utente dal nome cacata non sono andato a leggere subito. Pensavo che fosse un buontempone in vena di scherzi.

Invece ho notato che dopo qualche tempo reiterava la richiesta e sono andato a leggere, trovando che in effetti poneva una questione vera.

Vi invito a riflettere che siete molto più tolleranti con chi le cacate "le scrive", e non mi va di fare nomi, rispetto al nuovo arrivato che non conosciamo ancora.

Romualdo, conoscersi é difficile, ma se ad uno non si lascia nemmeno il tempo "di farsi conosecere", allora é impossibile. Magari uno sul forum é altro da quello che é nella realtà, ma rimane una scelta sua che non ci riguarda.

Uno che chiama se stesso cacata manifesta un certo spirito autoironico oltre che una buona dose di coraggio nel discutere le regole, dopo il primo impatto negativo mi risulta simpatico.

Una comunità (virtuale), come una specie vivente, ha più probabilità di sopravvivere quanto meno é specializzata: think different.

Nella nostra piccola comunità ci "devono" essere tanto i Walter quanto i Chinablu, tanto i Maurizio che i Jovenale, tanto i Franco quanto gli Alex... é questo che Camillo non vuole accettare.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Jove, ricevuto e registrato.

Per quanto riguarda l'avatar non ci posso fare niente. Si tratta di una icona che ho pescato in giro e che mi è sembrata simpatica.

Non saprei proprio come elaborala per renderla più nitida, salvo averla elaborata in Photoshop e salvata in formato web con la massima definizione.

Alex, sei hai notato non sono entrato nella "guerra a cacata".

Il mio personale punto di vista sull'anonimato l'ho espresso e non pretendo che sia condiviso.

....ma se ad uno non si lascia nemmeno il tempo "di farsi conoscere"... Giustissimo e pienamente d'accordo.

Nonostante il mio vissuto di ex dirigente industriale sono rimasto piuttosto "ruspante" ed attaccato al vecchio modo di rapportarsi. Deformazione di noi vecchi emiliani ? Mah !!

Caspita!!!

ho letto la maggior parte delle cose scritte sopra, complimenti... cose molto giuste e carine!

Ma, a mio avviso, molto più semplice e meno complicata.

Cmq grazie mille per le mille risposte!

Approfito col dire: Ho installato "Motion" da sballooooooooooo...

p.s Scusate se mi sono alterato all'inizio di questo viaggio nei meandri dell'io!

—‡—·‡—[sdap]:

S—da<SUB>p</SUB>

In effetti la cacca non si dice, si fa.

Comunque, Chest ti avrebbe consigliato di cambiare nick in modo più educato.

·[Chiudo.ciao]

Se succede che un mail faccia inchiodare il programma non è detto che sia necessario ricostruire il database, ti consiglio semplicemente di andare nel menu vista disattivare la visualizzazione dell'anteprima e quindi cancellare il mail. Una volta fatto questo riattivala.

Ho da poco un G% con 160 giga di HD; senza avere fatto chissà quanto lavoro, mi trovo in breve già 100 giga occupati!!!

L'unico programma che potrebbe star ciucciando il mio HD potrebbe essere Limewire e qualche schifezza che gira sotto. Tra l'altro avevo anche per un periodo il firewall off.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Tra l'altro non riesco a localizzare dove siano i flies che vanno ad occupare tutto lo spazio.

Avete notizia di utility che consentono di fare ricerche dettagliate sull'HD?

Grazie

Sai perchè ti esce quella finestra con le scritte rosse? Perchè prima avevi una versione con un langpack diverso da quella che stai installando ora.

E' successo anche a me. Mi spiego meglio.

Avevo Firefox in inglese e poi ho installato il langpack in italiano. Quando è uscita la versione 1.0 l'ho installato senza cancellarlo e mi dava sempre quell'errore. Ho cercato con mela+F tutto ciò che riguardava "firefox" e l'ho cancellato, programma compreso. Poi ho installato la versione nuova ed è andato ok.

PS: è la stessa cosa che è successa sul piccì che purtroppo ho ancora in ufficio...

Ciao a tutti, ultimamente ho un grosso problema con Real Player: non riesco ad accedere agli archivi radio e purtroppo è l'unico modo che ho per poter ascoltare alcuni programmi. Qualcuno conosce questo problema? ha trovato una soluzione? Grazie

Ho scaricato la beta 11, funziona che e´una meraviglia mac to mac, mac to pc e anche mac to phone(quest´ultimo a pagamento).

Non avendo un headset USB uso la mia webcam Philips Vesta usb