Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao, dunque, qualche tempo fa, avevo trovato una demo di un programmino carino, che ti permetteva di creare dei tutorial:

in particolare ti consentiva di registrare un filmato .mov di cosa accadeva sullo schermo e contemporaneamente la tua voce.

MI farebbe proprio comodo recuperarlo, dato che ho switchato un po' di gente...

Naturalmente non so darvi altri indizi, non mi ricordo assolutamente come si chiama...Ho gia cercato su apple.com\downloads... e naturalmente fra le pile dei miei backups... anche su google la chiave di ricerca tutorial apre l' inimmaginabile...

Se qualcuno ha presente questo programmino, grazie 1000! Ciao Andrea ;-)

Fulvio tutto quello che arriva da Limewire viene depositato in una cartella chiamata "Shared" che l'applicazione mette nel tuo utente oppure se i files sono incompleti li trovi nella cartella "incomplete" sempre nel tuo account. Per fare ricerche puoi usare tranquillamente quello che Appl ti mette già a disposizione da finder: "Archivio>cerca oppure mela+F.

In ogni caso è pazzesco che tu abbia riempito 100 gb in così poco tempo. Sicuramente avrai scaricato files giganti a manetta e tra l'altro senza neanche sapere dove finivano. Possibile?

ho comprato una card pci che fa da tuner per la tv analogica ma il sw a corredo e' molto scarso!

Sapete consigliarmi un software per vedere la tv sul pc ..e magari anche per far funzionare la radio fm che la card ha a bordo!

sto cercando in rete ma non trovo niente di adeguato ,ho visto dscaler ma non mi funziona l'audio!!

grazie

salve a tutti,

ho un ibook G4 800Mhz e sist.operat. MacX.

Ho visto che con i nuovissimi mac danno il pacchetto ILife04 che comprende GarageBand.

Io non ho mai utilizzato software per inventare musica, ma vorrei iniziare ad utilizzarne uno. Ho visto che è acquistabile per la bellezza di 49 euro con tutto il pacchetto, ma volevo sapere se esistono software FREE in internet e per mac che permettano di creare ed inventare a piacimento.

Se anche non esistono software free, mi potreste comunque dire (oltre a GARAGE BAND OVVIAMENTE) }qualche nome di software che permetta di creare e fare musica in modo discreto?

Grazie mille

Purtroppo ho si...almeno credo! Ho installato 3ivx e DivX5.qualcosa .... dimmi che ho sbagliato... Posted Image

Dimmi che cosa mi manca?!?!?

Ciao e grazie per avermi comunque risposto.

Caro MAurizio,

ho già controllato le cartelle che mi hai indicato e sono piene in maniera "normale" rispetto alla roba che ho scaricato: COMPLETE 2 giga e INCOMPLETE 350 mega; ho paura che un'apertura inavvertita delle porte (prima ero connesso con un pc ed avevo condiviso alcune risorse) abbia permesso a limewire di "usare" il mac in modo "illegale" - come nodo - o qialche diavoleria del genere. Comunque ora la macchina è in riparazione per un altro motivo. Quando torna farò un'analisi con il software che mi ha consigliato Paolo.

Grazie a tutti per gli interventi

ciao