Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Dipende.

Se la Banca vuole un certificato di sicurezza per accedere ai suoi servizi (la mia, Monte dei Paschi, lo vuole) c'è poco da scegliere: o usi Explorer per Windows (non quello per Mac) o usi Netscape, gli unici due browser in grado di gestire i certificati.

Per fortuna adesso c'è anche Firefox che può gestirli, e io attualmente uso questo. Solo per l'accesso alla banca, per il resto preferisco Safari.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di solito per navigare in quel tipo di cellulari via cavo l'unico modo e' il software fornito con il telefono stesso... problema che sono sempre solo per XP... ho avuto lo stesso problema con il mio Nokia 6630.

La soluzione per me e' stato l'utilizzo di una chiavetta bluetotth che mi ha permesso di accedere al cellulare senza connessione diretta, ma il v980, incredibile ma vero per un cellulare di quella fascia, non e' abilitato bluetooth.

A meno di trovare un modulo addizionale da aggiungere al telefono credo che non riuscirai a collegare il tuo mac al cel.

saluti

Scusate se mi aggiungo alla discussione....avrei da chiedere un consiglio...

Sono un neofita mac e al contempo un neofita in campo DVD e masterizzazione.

Qualcuno di voi avrebbe per favore la cortesia di spiegarmi cosa devo fare (e possedere) per masterizzare un DVD originale (premetto che mi servono copie da portare in viaggio affinchè l'originale stesso non si rovini)?

Chiedo pardon in anticipo nel qual caso questo argomento sia stato già trattato in altri post ma sono nuovo dell'ambiente e devo capire ancora come funzionano le cose...

Quasi dimenticavo...possiedo un iBook G4 768 Ram 14" Superdrive.

Vi ringrazio calorosamente per ogni possibile aiuto....

Sarei interessato a registrare una radio che ascolto con il progr. winamp e' possibile ?

vorrei riuscire a ascoltare su un normalissimo lettore cd. Quello che mi interessa molto che la qualita' di registrazione sia ottima. Forse e' una domanda stupida ma sono alle prime armi. GRAZIE

Vorrei segnalarvi un eccezionale screensaver di sapore natalizio, realizzato in flash.

Il link non è raggiungibile direttamente.

Percorso: www.apple.com > Macosx > Downloads > Icons,screensaver > Crisp Christmas Screensaver 1.0

E' estremamente godibile e accompagnato da musiche di Vivaldi.

Buon Natale a tutto il Forum.

Posted Image