Software

Recommended Posts

Per rispondere a Luca, in quanto alle offese che io per primo, ripeto, per primo avrei fatto ad altri, appena ho informato gli utenti di questo forum sull' esistenza di questo software, il signor Romualdo e cito solo lui, mi ha accusato, senza alcuna prova, di usufruire del rippatore a scopo di lucro usando espressioni poco consone al riguardo. Poi, se uno si offende dandomi dello STR.... e del FIN....... perchè io ho giocato, ripeto giocato con il suo nome, non lo so a questo punto chi è l' AGGREDITO o l' OFFESO. Se come dici, hai letto bene tutti i passaggi, non mi sono permesso di usare certe frasi nei riguardi di nessuno. Comunque io e Romualdo abbiamo chiarito ed è finita lì. Tu hai capito, infine, perfettamente cosa io volessi dire, ovvero: a livello personale e dopo aver acquistato un DVD originale la legge permette, A LIVELLO PERSONALE, di farsi una sacrosanta copia, vuoi per un eventuale deterioramento, del suddetto citato prima e, per mezzo di questo software che aggira la nuova protezione anticopia della SONY chiamata ARccOS, nata dopo la Macrovision, di riuscirci perfettamente. Tutto qui.

Mi è sembrato un po' come essere, uso un gergo militare, la SPINA della situazione avendo incontrato 2 nonni (non tutto il forum) un po' troppo aggressivi. Pietra sopra e senza rancore come dice il mio omonimo Alex.

Ciao Sara, io conosco il sito originale di MacTheRipper 2.6, se ti fidi ti mando una mail al riguardo, non mi va di creare ulteriori polemiche e come dice giustamente Luca, sta alla propria coscienza farne un determinato uso.

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

uhm.. mi sa che questo software serve solo per usare il cellulare come modem per la connessione ad internet senza dover fare settaggi particolari, ma non per il semplice dialogo tra mac e cel, cioe' il semplice scambio di file e sincronizzazione che voleva nazzareno, non credo serva.

Inoltre costa la bella cifra di 75 euro e francamente mi sembrano un po' troppi per poter far comunicare un telefono dell'ultima generazione con un computer. Credo che un modulo BT aggiuntivo per il Motorola costi decisamente meno.

L'OSX 10.2.7 è un sistema un pochino datato, visto che nel frattempo è uscita la versione 10.3 (che con l'ultimo aggiornamento è arrivata alla 10.3.7) e fra qualche mese al 10.4

Poi potrebbe anche essere un problema di Hardware, come potenza del processore in Mhz, aggiunta di ulteriore memoria,ecc.

Potresti darci maggiori informazioni al riguardo ?

Si, è un G4 1,25 Ghz.Non mi sposto sul 10.3 xkè alcuni miei software e plug-ins non girano su di esso.Ripeto che ha sempre funzionato alla grande...però ora è un po lento.Cercavo solo qualcosa x ottimizzare il sistema.Grazie.Marcello

>>Si, è un G4 1,25 Ghz.Non mi sposto sul 10.3 xkè alcuni miei software e plug-ins non girano su di esso.Ripeto che ha sempre funzionato alla grande...però ora è un po lento.Cercavo solo qualcosa x ottimizzare il sistema.Grazie.Marcello >>

Potresti usare Onyx. Come tutti i software di questo tipo va usato con prudenza e solo quando se ne ha davvero bisogno.

Chiudi le altre applicazioni. Apri Onyx. Scegli il pannello "mantieni" e clicca su "esegui". Ci vorranno diversi minuti e tu nel frattempo lascia tranquillo il Mac. Poi riavvii.

L'ultima versione di Onyx si scarica qui:

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/20070