Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Lucia, prova a fare come ti hanno detto. L'errore deve essere in Stuffit, perché io ho scaricato la beta di neoOffice due giorni fa ed installato senza problemi... e funziona veramente bene.

Prima di provare a re-installare Stuffit, prova a fare un giro di correzione privilegi con Utility Disco: potrebbe essere qualche privilegio corrotto a non lasciare scrivere l'installer.

Per il resto, consiglio anch'io NeoOffice invece di OpenOffice.

Walter, se è un problema di system, non lo risolvi cambiando utente. Però è un buon esperimento. Se andasse a buon fine, l'unico modo di passare facilmente i file al nuovo utente è di metterli nella cartella condivisa.

Guest

Su Applicando di dicembre c'è un interessante articolo su come riversare le vecchie videocassette vhs in digitale e tra gli apparecchi recensiti c'è anche eyetv 200 di Elgato.

Inoltre, il nostro moderatore del forum (Settimio Perlini) annunciava qualche settimana fa, che a breve ci sarebbe stato un nuovo tutorial su Macity proprio sulle ultime apparecchiature di Elgato.

Il distributore italiano di Elgato è Turnover (www.turnover.it) prova a sentire loro se hanno il libretto in italiano e ti fanno il favore di dartelo nonostante non abbia acquistato eyetv da loro.

Io vorrei acquistare eyetv 200 per effettuare videregistrazioni di programmi televisivi, hai provato ad usarlo in tal senso? La qualità è davvero ottima come ne parlano?

SEI UN DIO!!!Posted Image

ieri sono stato fino alle due di notte cercando di installare e disistallare fonts, credendo alla fine di aver risolto il problema, ed invece... poco prima che tu mi rispondessi, a mio babbo è ricapitato il problema (e questa volta ho constatato anch'io che succedeva davvero!!!). Al che ho cercato nuovam di capire il perchè, ed in un eccesso di sconforto, disperando che ci fosse qlc il 31 di dicembre pronto ad aiutarmi, sono ripassato di qui, e... SOPRESA!!!!

GRAZIE DAVVERO MATTEO!!!(ero già giunto tristemente a paragonare la nostra amata mela alle schifezze di Zio Bill...)

Buon Anno!

giopas

}

Guest

vi ringrazio infinitamente per l'aiuto ma non ne vuole sapere. il file di NeoOffice è .dmg, per cui credo che stuffit stavolta non c'entri.

ho provato ad installarlo su un altro utente ma mi da ancora lo stesso errore (un generico "errori durante l'installazione"), ho tentato con archivia e installa (non so se aveva un'utilità, ma comunque non è servito) e ho fatto la correzione privilegi. non so che altro dire. domani parto per le vacanze, magari con l'anno nuovo....

ancora grazie a tutti e buon 2005!!!

La prima volta, quella in cui chiede di creare la cartella Futura, mi ero incavolato di brutto: pallone da spiaggia che correva alla ricerca di ... quello che... boh... Breviter: ho forzato l'uscita. Ho rifatto doppio clic... è ripartito.... fatto cartella (magari l'aveva già fatta, anzi non ricordo...)...funzionato....provato...chiuso.

Riaperto per questo forum e richiuso.

Carino ma non mi garba molto. Come già detto da Paolo: pieno di roba inutile ed è succhiaprocessore.

Non credo di acquistare i prossimi cd (almeno penso di farlo)

Ciao

Posted Image

Caro Luca, in effetti avevo letto la recensione di perlini e gli avevo mandato anche una mail, probabilmente andata persa in quanto non ho ricevuto mai risposta. Ma a parte cio, provero a fare come mi consigli.

Ti dirò che la qualità delle trasmissioni è buona, l'unica pecca è che nei movimenti veloci rimane un po di scia nei pixel, inoltre ogni tanto si ferma l'immagin per un frammento di secondo, che però si nota, il resto è OK davvero.

Guest

Prova ad aprire il dmg con toast (attiva immagine)

Auguri (anche per l'anno nuovo) Posted Image

Guest

Sono sempr e io Marco,

voglio semplicemente sollecitare qualche utente solidale. A scpiegare che cosa é un runner per java. e come mai sentendomi dire "ok installazione avvenuta con successo2 di qualsiasi versione di MRJ il risultato non cambia é come se nel mio Cpu non esistessero.

Pace a tutti e buon anno

Guest

Ciao a tutti

Io ho un G3 300mhz 384 Mb di Ram

1 Hd dai 6 Giga con Il sistema operativo 9,2 e le applicazioni e un Hd esterno per i documenti.

PROBLEMA:

in Internet più di un sito mi comunica che non può visualizzare completamente la pag. perché Explore non ha abbastanza memoria e perché gli manca il Plug In SHOCK WAVE FLASH NP-PPC.

Guardando nella pag.INF SU INTERNET EXPL / info sul supporto si legge

mem. di explorer 13,958 Kb (io ho 384 Mb di Ram)

continuando a leggere dice che il Plug In Shockwave Flash NP-PPC (7,0 rl9) è presente.

Che cosa é allora che manca?

grazia a chiunque voglia darmi una mano. Marco

Guest

se clicchi sull'icona di explorer e poi fa mela-i ti si apre la finestra di info. se non ricordo male si poteva decidere nella finestra di info quanta memoria assegnare a un'applicazione. Prova ad aumentare la memoria assegnatale.