Software

gianni
 Share

Recommended Posts

Ho fatto quello che hai detto e compaiono i parametri rispetto alla memoria assegnata. ma questi non sembra di poterli variare da qui.

Tu sa dove io posso interagire con questi valori.

Grazie

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se non ricordo male (attualmente non ho sottomano un Mac con OS che non sia X, ce l'ho da qualche parte in cantina) nella finestra info delle applicazioni apparivano due valori: uno era la memoria consigliata e uno quella assegnata. Se la memoria per l'applicazione non era sufficiente, bastava semplicemente cliccare col mouse sul valore della memoria assegnata e modificarlo (con un numero più grande chiaramente).

Infatti certe applicazioni non mi si aprivano e mi appariva il messaggio che non c'era abbastanza memoria, io modificavo il valore della memoria assegnata e tutto funzionava perfettamente.

Prova a controllare anche la memoria virtuale nel pannello di controllo.

Ciao a tutti...ho bisogno di due consigli...quali sono i programmi migliori x mac x fare le copertine dei cd....inserendo le immagini dei cd e crearle direttamente e velocemente nel fomato giusto x i cd con custodie normali? E inoltre sto cercando un programma, sempre per mac, che sia + o - come l'autoroute di windows. Grazie....ciao