Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Il software che gestisce la rubrica del v980 l'ho trovato spulciando nella rete e si chiama onsync !!!

http://homepage.mac.com/antonioferraioli/

L'autore sembra essere italiano, il software è uno shareware da 10$ (kagi).

Ho provato a caricare al mac collegato via USB al v980 la rubrica e la legge tutta!!!

bene bene bene!!!

Io ho preso il cavetto usb motorola "PC620" che non è espressamente dedicato al v980, ma funziona perfettamente lo stesso (nel dischetto per win incluso c'è software per latri modelli di telefono).

A il software onsync funzione con l'addres book di Os X

UAO!!!! troppo bello!!!

Gli ho dato una rapida occhiata ma il programma sembra veramente ben realizzato!!

Ciao a tutti!!!

Guest

ciao... ho un problemino.. ho comprato da poco lo z1010 della sony e l'ho sincronizzato con isync una o due volte e fino a li tutto ok... una volta poi mi sono scordato di abilitare il bluetooth nel cel e ho fallito la sincronizzzazione... da allora non mi fa più sincronizzare e continua a ripetermi che sincronizzazione fallita mostrandomi la data della stessa.. come posso fare??? grazie ciao

Guest

Ciao a tutti,

ultimamente quando mando delle mail da mac con delle immagini preparate con photoshop, mi riferiscono di non poterle vedere. o meglio mi dicono che invece di un allegato ne compaiono due ma che nessuno si apre correttamente.

Devo allora mandare i file su pc e spedirli da lì.... ma sul mio pc questo problema non lo da!!!! Invece tutti i clienti mi riferiscono questa problematica..... (le immagini sono in tutti i formati possibili.... jpg, tif, psd...) ho provato tutto ma non so cosa possa essere..

Guest

Con la nuova versione Mail di Panther, puoi risolvere il problema in due maniere diverse: o di volta in volta (allega un file cliccando sulla graffetta, e poi selezioni "Manda allegati Windows Friendly"), oppure scegli "Invia Sempre Allegati Windows Friendly" dal menu Composizione/Allegati.

Vedo che l'argomento non ha suscitato molto interesse: come al solito mi sono arrangiato ma non sono comunque riuscito a cliccare i pulsanto dell'applicazione iMovie. Per ora uso questo:

tell application "System Preferences"

activate

set current pane to pane "com.apple.preference.sound"

end tell

tell application "System Events"

tell slider 1 of group 1 of window 1 of process "System Preferences"

set value to 0.1

end tell

end tell

tell application "System Preferences"

quit

end tell

tell application "Finder"

open file "BIGGER_HD:Acquisizione:Lois e Clark:Lois e Clark"

end tell

delay 10

tell application "iMovie"

activate

end tell

delay 10

tell application "System Events"

-- Rendo l'applicazione attiva

tell process "imovie"

set frontmost to true

end tell

-- uso la scorciatoia da tastiera

keystroke " "

end tell

Pero' ho dovuto disabilitare la password allo screen saver altrimenti se il computer e' in sleep non riesco a far partire lo script tramite iCal: avete suggerimenti a riguardo?

Siccome l'italiano non e' piu' quello di una volta, quando c'e' scritto:" Necessita di Internet Explorer 5.0 o successivi. Per Mac OS X e' necessaria la Java version 1.4.1 o successiva."

Come devo interpretare la prima frase? IE e' necessario per PC WIN o per entrambe le piattaforme? Io non ho installato IE su nessuno dei Mac che uso, pero' anche dopo averlo installato sul mac che usa mio padre ho notato che cerca di aprire dei file lingo per i quali non e' predisposto: qualche idea?

Ho scoperto che Console all'avvio di futura fornisce questo messaggio:

Jan 7 12:06:21 Tibook /Volumes/FUTURA/FUTURA.osx: *** Warning: ATSUSetFontFallbacks has been deprecated. Use ATSUFontFallbacks objects instead. ***

A qualcuno dice niente?

Guest

ATS = Apple Type Solution.

ATS è alla base della gestione dei Font in Mac OS X, quindi la domanda sorge spontanea... non è che hai cancellato dei Font di Sistema che servono a Futura? Comunque quello è solo un Warning, niente di drammatico.

<FONT COLOR="ff0000">ATS è alla base della gestione dei Font in Mac OS X, quindi la domanda sorge spontanea... non è che hai cancellato dei Font di Sistema che servono a Futura?</FONT>

In effetti avevo trovato a cosa corrispondesse l'acronimo e mi era venuto il sospetto: non ho cancellato ne' installato alcun tipo di font da quando uso il mac, quelli di tetex se non sbaglio sono in una directory a parte. Ho visto pero' che c'e' un font futura qualcosa in una cartella del CD della enciclopedia, provero' a metterlo nella cartella font e vediamo che succede: grazie per la conferma.

Usando Snapz Prox ho bisogno di manipolare i filamtiprodott sotto quicktime con iMovie , il mio problem a è che non li visualizza correttamente , ovvero cambia la definizione e si vedano come sfocati , invece aprendoli con Qtime vanno che è una bellezza.

Poi ho provato a salvare i filmati aperti con imovie e il risultato è che si ottine una uqalità sfocata come nella finestra di preview dell'applicazione stessa.

Ho provato a cambiare tutti i settaggi di imovie ma niente..avete un'idea di perchè funzioni così??

Ciao e grazie.