Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

ho provato a fare un album foto su DVD usando iPHOTO 4 e iDVD3, ma quest'ultimo mi lascia caricare soltanto 99 foto. Sapete se sia possibile impostarlo per superare questo limite? grazie

Guest

Penso che sia un problema di capitoli, poichè iDVD può avere non più di 99 tracce per ogni capitolo.

Se imposti più di un capitolo, raggiungibile con altrettanti bottoni, credo che il problema possa essere risolto.

Io però non l'ho mai fatto ma così si evince dalle istruzioni.

E' un pochino come impostare sul Tema di apertura del DVD le varie sezioni delle quali si compone il disco.

Guest

A distanza di oltre due mesi, c'è qualcuno che è riuscito ad utilizzare un auricolare bluetooth (tipo Nokia HDW-3) con un Mac?

Guest

Acc!!

Quando con Impostazione Assistita Bluetooth cerco i nuovi dispositivi trova subito il mio auricolare, ma poi mi dice: "Configurazione auricolari fallita. Il tuo hardware non supporta gli auricolari."

Il mio hardware è un PowerMac G4 733 Quicksilver con Panther aggiornato all'ultima versione ed un modulo bluetooth digicom.

Aggiungo che con questa configurazione sincronizzo normalmente il Nokia 6600.

Qualche suggerimento?

Guest

Cambiare la chiave bluetooth. Prenditi d-link (va bene sia mac che pc) e poi aggiornala con il firmware più aggiornato scaricato da Apple.

Guest

Grazie. Non avevo pensato che l'hardware non supportato fosse proprio il modulo bluetooth.

Guest

ciao a tutti!!

vi posto il problema (che più che un problema è una lamentela...)

allora possiedo delle canzoni di cartoni animati in formato mp3, che sono stati creati direttamente dal vinile, questo vuol dire che là dove il disco era un pochino rovinato la canzone salta, va bhè, pazienza, il bello è che con winamp, su winzozz, si sentivano i salti ma le canzoni procedevano, suu i Tunes invece si bloccano!!!

al primo salto la canzone si blocca e amen!

è un po' una scocciatura, che mi consigliate di scaricarmi un altro player o si può fare lo stesso abilitando qualche opzione misteriosa di questo (pur bello, finora) player Apple??

grazie!!

Ha ragione Romualdo, in pratica hai a disposizione 99 tracce dentro le quali puoi mettere le foto che vuoi, tu invece stai usando una traccia per ogni foto.

Fai così: apri il nuovo progetto, e clicca sul bottone "ad hoc".

Ti si apre il menu laterale, seleziona media e nel menu a tendina iPhoto.

Trascina l'album direttamente sul progetto di iDVD e automaticamente ti viene creata la presentazione o slideshow che dir si voglia.

Se volete una versione di OO maggiormente integrata in mabinete OSX e con la GUI Aqua , provate NeofficeJ , versione compilata e ottimizzata per Mac , fino a poco tempo fa era solo versione alpha adesso è già in beta e io la uso sin dall'inizio , mai problemi e fonts un pò più carini di Ooffice , inoltre gira anche senza avere X che gira.

La trovate qui http://www.neooffice.org/

Ciaouzz Posted Image