Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Stesso problema: ma come si fa ad entrare nelle preferenze di Stuffit se l'applicazione s'impalla prima di partire?

Possibile che ogni nuova versione di Stuffit porti rogne? Maledizione la volta che ho installato l'aggiornamento! Mea culpa: dovevo lasciarlo lì per qualche mese ancora!

Guest

allor, gli mp3 son proprio fatti così, con i salti, quicktime me li legge e anche macamp (che è la versione mac di winamp...senza molta fantasia), me li leggono con i salti, itunes non ci prova neanche e si blocca subito, alcuni son proprio tanto rovinati e quindi va bene, ma altri han solo qualche leggero saltino e per il resto si sentono, Alain, purtroppo le registrazioni non le ho fatte io e non ho neanche gli originali da cui rifarle...ho provato invece a ritoccare con amadeus ma niente da fare, adotta la stessa politica di iTunes e mi dice che per lui son file vuoti, non ti preoccupare dunque, ti ringrazio veramente molto per la proposta di aiuto ma mi sa che per ascoltarli adotterò altri player, la vedo più facile come soluzione...

Guest

Io ho lo stesso problema di Marco. Ho riparato i privilegi e cestinato le preferenze , ho anche installato il vecchio 8.2. Niente stuffit saltella tristemente nel dock. Sia un problema di 10.3.7?

Guest

Risolto ragazzi. Effettivamente è un problema del server stuffit. Aprite stuffit off line (staccate il cavo del Dsl se siete sempre in rete) a questo punto aprite il programma e nelle preferenze togliete il controllo automatico degli aggiormamenti. Tutto torna normale.

Io ho usato SnapzPro [http://www.ambrosiasw.com/utilities/snapzprox/]

Altri software per fare tutorial come Robodemo della Macromedia o Camtasia purtroppo non ci sono per Mac.

Con VirtualPC puoi usare Wink [http://www.debugmode.com/wink/] che realizza dei file in Flash che hanno il vantaggio di poter essere interattivi e di essere di dimensioni minori.

Con SnapzPro ho realizzato questi video tutorial per Xpress [http://www.sky.mi.it/~gand/tutorial/xpress/xpress.html]

Mentre con Wink questi video tutorial interattivi sul FreeSoftware [http://www.freesmug.org/idojo/]

Guest

A me invece servirebbe proprio lo script per usarlo come modem... ma 75 euro francamente e' un furto

Qualcuno conosce degli script alternativi?

Guest

Grazie a tutti. Ci sono arrivato anch'io stamattina perchè ho notato che quando non ero connesso a Internet tutto funzionava bene. In ogni caso le vostre risposte mi confermano sempre di più come sia eccezionale questo forum soprattutto per i neofiti che possono contare su veri e propri esperti di Mac. Grazie ancora!

Ho installato station ripper e quando registro solitamente mi crea delle icone nella cartella ratajik software/station ripper/output la cosa strana che non mi sono piu' trovato un file musicale molto lungo forse senza separazione di tracce dico forse in quanto fino a che non la ascolto non posso sapere se e' una traccia unica o tante tracce. Ho trovato una icona nel tragitto ratajik software/station ripper/work/ nome dello stream che trasmetteva ma all'interno solo 3 secondi di musica continuamente ripetuta qualcuno mi sa aiutare spiegandomi come mai quel file forse lungo 2 ore e' sparito? e come mai mi sono trovato altri file anche da 70 minuti trasmessi successsivamente a queelo sparito? mi spiegate per favore bene la procedura per capire come trovare quel file?Preciso che lo status in registrazione era ripping stream, pertanto in funzione. grazie