Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Grazie 1000 ad entrambi! Adesso mi guardo i vostri links. Alla fine l' ho ritrovato sul mio idisk... era li che lo avevo backuppato.... ;-) Alla prossima Andrea

Guest

Da una settimana all'altra è successo anche a me .. prima si caricava in maniera normale (il classico paio di saltelli) adesso sta veramente un tempo interminabile (ho comunque 1 giga di ram) ..

Guest

Lasciatelo caricare, poi disabilitate il controllo automatico per le versioni più aggiornate. Il server a cui prova a collegarsi è offline e questo blocca l'avvio dell'applicazione!

Lasciatelo caricare, poi disabilitate il controllo automatico per le versioni più aggiornate. Il server a cui prova a collegarsi è offline e questo blocca l'avvio dell'applicazione!

Infatti: sta facendo impazzire tutti!

La soluzione è disabilitare il "version Check". C'è chi, per farlo, ha dovuto togliere temporaneamente la connessione internet.

Guest

Ciao a tutti!

Esiste un metodo per sapere quali sono i vari indirizzi di posta elettronica presso un sito conosciuto?

Se ad esempio conosco il nominativo da contattare e so che esiste un generico [email protected], posso vedere quali altri indirizzi sono disponibili sul server di posta ditta.it ...???

Grazie

Guest

Salve a tutti,

ho di recente acquistato un SE Z1010 (quelli in promozione della 3)... divertendomi a controllare il mio ibook con un programma (Salling Clicker) per mac.

La domanda: "è possibile dire al mac di usare come microfono e come casse quelle del telefono?"

In altre parole, posso indirizzare ingresso e uscita audio sul telefono? ... sarebbe interessante!

Pensate a usare Skype o simili non dovendo stare davanti al mac, ma girando per casa! Guardare un film senza dover tenere le casse accese, spaparanzandovi sul divano e non sulla sedia davanti al computer.....

Un saluto a tutti e attendo tante risposte.

Salve ragazzi, non riesco a visualizzare alcuni filmati con windows media player per Mac versione 9, probabilmente non ho tutti i codec...dove li trovo? grazie dell'aiuto!

Guest

Ho installato il neooffice e mi rallenta di brutto il sistema.

Ho in iMac con 1GB di ram!

Anche a voi da lo stesso problema???

Saluti!

Guest falkor

Se il contenuto audio video è stato codificato con codec series9, credo proprio che non ti serva null'altro che il player che hai già. Prova a re-installarlo

-f