Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Guest

Ciao,

non so se questo e' il forum giusto..

ho una webcam Phylips e vorrei sapere che programmi (magari freeware o gnu) girano sotto OSX o OS9 per far funzionare la mia webcam e metterla online.

Ho il collegamento su fibra ottica e dunque vorrei collegare la webcam fissa 24 ore su 24 sulla mia casa.

Mi date una mano???

Grazie!!!

Antonino

Guest

io uso Chimera come default, velocissimo e con un ottimo rendering, dato che è cocoa. se un sito m ida problemi o richiede una password uso mozilla (chimera non supporta il password manager). ho installato anche omniweb, ma ultimamente non lo uso granchè ...

sulla posta con Netscape7, semplicemente non vedo dove sia il problema di linkarlo a mail: quando schiacci un link tipo "mailto" si apre il client di posta di Netscape, mandi la tua mail con quello e ne ricevi l'eventuale risposta con mail ...

Guest

Kallo, il fatto e' che salvo sempre una copia dei messaggi inviati in Mail e cosi' non lo posso fare..

Consiglio la suite Netscape 7.0 (versione finale):

http://channels.netscape.com/ns/browsers/download.jsp

Procedete con calma, leggete bene le note tecniche prima di installare il software e se sviluppate siti web aggiungete anche il DOM Inspector di Mozilla (imperdibile).

Piu' avanti vi daro' anche qualche utile suggerimento per creare il vostro weblog personale con poca fatica e a costo ZERO - o poco piu' - utilizzando gli Standard del W3C (che NS 7 ben interpreta): HTML, XHTML, XML, DOM, CSS, ecc.

E' bene leggere anche le note di rilascio per NS 7 prima di scaricarlo:

http://wp.netscape.com/eng/mozilla/ns7/relnotes/7.html

Fra queste, c'e' anche la risposta per Antonio che chiedeva del Tabbed Browsing: ...se hai aperto uno, due o piu' Tabs puoi salvare gli URLs di tutte queste pagine Web in un Gruppo di Bookmark per ritrovarle rapidamente (e in un colpo solo) all'avvio di successivi collegamenti.

>Apri il menu 'Bookmarks' e scegli il comando 'File Bookmarks'. Poi Metti un segno di spunta nella casella 'File as group'.

Guest

Scusate, io uso abitualmente Mozzilla (ma ora mi sono accorto che N7 da lo stesso problema) e da ieri non mi stampa + in pdf, la pagina si sdoppia ed il sw si blocca (Â 3 volte che tento di stampare la pagina col primo portatile di mio padre -il Portable- ma vanamente Posted Image ) eppure fino all'altro giorno funzionaava tutto bene!!!

ps: dopo essere resuscitato per un mese il messenger di microuinsozz  ridefunto Posted Image

Guest

Qualcuno sa dove posso trovare il software apple per il cell siemens SL45?

Thanks

Guest

Da quando sono passato a Os X, Internet Explorer non mi permette più di aprire un'immagine .gif in una nuova finestra utilizzando il comando dal menu contestuale.

Con le immagini .jpg non c'è invece alcun problema.

L'errore è:

-----------------------------------------------------------

Tipo di archivio senza handle

Internet Explorer non è in grado di gestire il tipo di archivio selezionato.

E' possibile salvarlo su disco o configurare un'applicazione di supporto per questo tipo di

Tipo MIME: image/gif

Nome archivio: nome_immagine.gif

-----------------------------------------------------------

A qualcuno succede la stessa cosa?

Grazie

Romano