Sign in to follow this  
gianni

Software

Recommended Posts

Per quanto riguarda lo sconto il messaggio che ho ricevuto il 13 settembre da Apple parla proprio di "early adopters". Non so però quando sia il termine per essere considerati tali

Backup: che versione hai? la 1.2 sembra consentire l'utilizzo anche off-line perlomeno per il backup su CD (non per quello su idisk chiaramente).

Per accedere ad idisk dietro proxy puoi provare a usare goliath vedi messaggio precedente che nelle preferenze avanzate ti permette di specificare l'indirizzo del proxy.

Fabio

Mi correggo: pare che per l'accesso a iDisk tramite proxy tutto dipenda dal server proxy che usa il tuo ISP, alcuni consentono il traffico webDAV (quindi iDisk) altri no (in ogni caso se lo consente dovresti poterci accedere tramite finder).

Per quanto riguarda il backup sento opinioni contrastanti. io riesco tranquillamente a farlo offline (ieri in treno ad esempio) ma c'è chi non ci riesce. boh. (può darsi che richieda una connessione solo al primo avvio o ogni tanto).

Guest

Due soli commenti:

- Se a uno interessa solo il servizio webhosting (come me), il prezzo é esagerato, dato che Apple non specifica i limiti di banda (il vecchio iTools li aveva molto bassi) e non permette una gestione sofisticata del sito, ma solo una molto basica.

- Il filtro anti-spam funziona abbastanza bene, ma mi ha "mangiato" tante di quelle mail (un esempio per tutti, la registrazione a VersionTracker, e di questa mi sono accorto) che alla fine mi sono stufato e mi sono scritto un programma mio...

Guest

Nell email che ho ricevuto dalla Apple riguardo allo sconto di €50, c´erano queste condizioni, che mi spingono a credere che tutti i sottoscritti .MAC fino al 31 ottobre abbiano diritto allo sconto. Ditemi cosa ne pensate.

*Terms and Conditions: To qualify for this special Apple Store coupon offer in Australia, Austria, Belgium, Denmark, Finland, France, Germany, Ireland, Italy, Luxembourg, Netherlands, Norway, Spain, Sweden, Switzerland, and the United Kingdom, persons must subscribe to .Mac by purchasing an annual membership by Oct. 31, 2002. If you become a member by Sept. 4, 2002 you will receive a coupon within 10 days. If you become a member between Sept. 5, 2002 -Oct. 31, 2002 you will receive a coupon in mid-November

Guest

Netscape continua a segnalarmi un update..

ma la versione è sempre la 7.0...

forse è sempre la prima versione ma è risolto il bug segnalato per i Browser Mozilla & C.?

o è solo un errore di segnalazione?

Guest

carino, nettamente meglio del 5 ...bene la velocità (anche se Chimera rimane meglio), l'interfaccia ed il supporto alle pagine (sotto 10.2).benino il sistema di tab e la personabilità dell'interfaccia (o forse è solo che sono abituato a Mozilla/Chimera).Globalmente, le ultime versioni di Chimera (che ha introdotto il password manager) sono ancora superiori, ma considerando che è una beta1 sembra promettere bene ...

Guest

@ Gian Luca

Già... stessissima tua configurazione e stesso problema, si blocca appena faccio partire la presentazione.

Guest

oh, si, hai proprio ragione, rispetto alla 5 è un altro mondo :-)

Anche io però, per ora, rimango con la 0.5 (!!!) di chimera, va alla grande!

Sto passando da un Mac G3 W&B con System 9 e Netscape 4.78 a Titanium con OSX e Netscape 7.

Una volta copiata dalle preferenze Netscape del G3 la mail, non so come trasportarla nel Titanium. ( Scusatemi , sono alle primissime armi con OSX)

Grazie per qualsiasi indicazione

Scusate, mi son scordato di postare sul forum che ho risolto il problema semplicemente aumentando la visualizzazione dell'immagine da 3 a 4 secondi... non si blocca più ;-))

Guest

Boh, non vorrei dire una str (il prob lo avevo oggi per migrare la mail da comm 4.5 a moz 1.1 sul 9)

Non ditelo in giro ma ho semplicemente copiato i files della posta senza desinesnza nel folder pertinente di Moz.

Mi sono dovutamente toccato i ....

E ha funzionato.

Per l'address book e' un po' piu' trapsarente: esporti in ldif e imporrti da li.