Guest Report post Posted September 26, 2002 by the way, è uscita la beta1 anche di omniweb 4.1.1 ... niente di esagerato, a prima vista sembra più che altro un bug-fixing ... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 26, 2002 Volevo sapere secondo voi qual'é il system (ad esclusione del OSX), quale il + stabile e + performante. Io ho montato il 9,1. Grazie a tutti Share this post Link to post Share on other sites
giulio 10 Report post Posted September 26, 2002 8.6 Share this post Link to post Share on other sites
alessandro 10 Report post Posted September 26, 2002 8.6 Share this post Link to post Share on other sites
giulio 10 Report post Posted September 26, 2002 Non capisco come facciate ad apprezzare iPhoto (forse perche' e' gratuito? ). Su un G4 dual, bastano 200 foto per metterlo in crisi (non si muove +!!). Lo scroll è pietoso per non parlare del ridimensionamento della finestra principale (neanche sull'LC II ho visto qualcosa di cosi' vergognoso). Tra un operazione e l'altra occorre aspettare minimo 2 secondi di rotellina. Non parliamo poi dello scempio che compie sul mio disco duplicando ogni singola fotografia. Alla Apple vogliono farci credere che per compiere delle banali operazioni di ridimensionamento, catalogazione, correzione su alcune foto è necessario acquistare un mac nuovo? Ma se facevo le stesse cose su un 8600/200 alcuni anni fa col system vecchio ... Cos'è? investono sul senso d'inadeguatezza del cliente per risolvere i loro problemi finanziari? ciao ciao meletta marcia ... Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 26, 2002 8.6 è snello e veloce anche su Mac PPC prima generazione. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 26, 2002 7.5.5 sui 68k Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 26, 2002 powermac g4/500 (monoprocessore), 223 foto, nessun problema per scroll, pochissime rotelline... solo qualche lentezza nel ridimensionare la finestra. Share this post Link to post Share on other sites
gian 10 Report post Posted September 26, 2002 Caro Giulio forse ad essere marcio è il tuo Dual ;-)) io su un modesto iMac 400 con 10.2 non ho questi problemini; con circa 280 immagini registrate ti dirò che riesco a muovermi all'interno di iPhoto assai bene (visto l'hardware...). In quanto alla duplicazione delle foto è solo questione di organizzazione delle foto e gestione dei files. Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 27, 2002 Salve, ho installato Jaguar sul mio titanium 800, in una partizione separata dell'hard disk. Su un'altra partizione ho installato il buon vecchio Os9.Adesso, quando apro la finestra "Aiuto" su qualunque cartella di Jaguar, devo aspettare almeno 5 minuti, prima che mi carichi la pagina d'ingresso. E il dramma si ripete, per ogni ricerca che faccio! Qualcuno sa dirmi da cosa dipende? Grazie: Share this post Link to post Share on other sites
diego 10 Report post Posted September 27, 2002 Avete presente quei programmi per Windblows che permettono di scaricare file html e ftp aprendo più stream simultanei? Ne esiste uno per Mac (meglio se X)? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
Guest Report post Posted September 27, 2002 scusate, connettendomi con carracho, mi chiede ID e password, tuttavia nessuno mi ha chiesto che pw volevo, quindi non ne ho una ... ho provato a registrarmi, ma l'unica registrazione che ho trovato e' stata quella al forum ... qcuno sa qcosa?! ciao e grazie! Vincenzo Share this post Link to post Share on other sites