Software

Recommended Posts

brucia IE, fa cxxxxre!!! io ti dico assolutamente chimera, o se no opera 6, del quale però faresti meglio ad aspettare la versione definitiva ... cmq chimera è una bomba (e ha un tema perfettamente intonato all'ibook ...Posted Image).

x la posta, mail con jaguar è diventato un buon client, anche se io uso eudora, meno intuitivo ma più veloce ...

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per Onmouseover:

Grazie per la risposta. Ho aperto il tuo sito,mi si apre solo la pagina iniziale, il resto mi dice

impossibile trovare la pagina. E'un problema mio??.(Sto usando ie su pc)

Per Kallo:

Ho installato chimera 0.5.0.però non ho ancora avuto il tempo di guardarlo, ma come prima impressione mi sembra molto scarno.Ad ogni modo lo voglio provare.

Ciao

Brad

PS)Ma dov'è il quote???

Con MacOS 9 non riesco piu' ad usare Explorer 5: ...va sempre piu' spesso in crash e non riesce piu' a vedere moltissimi siti. Mi trovo invece benissimo con Netscape 7: non si pianta MAI e interpreta correttamente i siti che Explorer non legge bene.

Per esempio, provate a consultare il nuovo sito di Mediaworld con IE 5 Mac e NS 7 (per MacOS 9): ...la differenza di velocita' e' notevole.

NS 7 e' una suite che comprende anche un client di email che pareggia Eudora e il 'Mail' di Apple, un Messenger, un client per le Chat, un servizio per i calendari (gratis, mentre Apple te lo fa pagare) e molto altro ancora. E poi c'e' il Composer che in questo momento e' l'unico vero editor WYSIWYG al mondo perche' sfrutta Mozilla come 'viewer': ...altro che GoLive e Dreamweaver!!!

Marco C. > si tratta di una sola pagina (non ci sono pagine linkate a quella): funziona solo il rollover.

Se stai usando IE per Win, per favore cattura una schermata (possibilmente dell'intera pagina) e inviamemela a [email protected] specificando quale versione di Explorer (e di Windows) stai usando. Grazie!

Ho messo in linea quella pagina perche' sospetto che sotto Windows non funzioni e sto facendo dei test. Non credo che funzioni lo zoom sotto Windows perche' ho usato un font-size 'relativo' basato sulla lettera 'm'... E in ogni caso dovresti usare Ctrl + e Ctrl - (credo)

Brad: installa la 0.6, che ha anche il password manager ... cmq ha tutto il necessario per navigare bene, ed è molto più reattivo di Netscape/Mozilla ... inoltre, è scritto in cocoa quindi, insieme ad omniweb, è quello con la miglior qualità di renderizzazione del testo ...

Bradfaxon > Scusa, ma il formato .doc che mi hai mandato e' illeggibile sul mio iMac. Potresti mandarmi uno screenshot in formato Gif, Jpeg o PNG? Con quale versione di Explorer stai vedendo la pagina?

Se non puoi mandarmi uno screenshot puoi guardare questo: http://www.titanix.it/screenshot.jpg ...e dirmi se coincide con quello che vedi tu con IE su Windows NT.

io attualmente direi solo ed esclusivamente CHIMERA 0.6...può essere incompleto ed avere 1000 difetti, ma nella velocità di visualizzazione non ha concorrenti, e apre correttamente molte più pagine di omniweb e opera. oltretutto sul sito se ne può seguire giorno per giorno lo sviluppo in modo molto dettagliato...chissà perchè i tipi di omniweb, invece di criticare tanto M$, non offrono lo stesso servizio e giocano a nascondino comportandosi allo stesso modo. chiedi quando usciranno le prime sneakypeeks di omniweb 5 e loro ti rispondono "quando saranno pronte". bravi, 10 e lode! comunque anche omniweb 4.1.1 è da avere, lo trovi su www.omnigroup.com

per finire ti ricordo che nei prossimi 10 (o 20) anni aspettiamo sempre IE6...girano voci che lo stiano scrivendo in cocoa insieme a win media player e msn messenger...non ci crederò mai!

devo creare una animazione di una legge fisica(per la cronaca credo sia la legge di lenz) e poi trasformarla in un filmatino mpeg da inserire in una presentazione powerpoint.

Qualcuno mi saprebbe suggerire la procedura da seguire e i soft ware da usare?io avevo pensato a Flash...ma non credo che possa esportare in mpeg