Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io tengo di default OMNIWEB (versione internazionale)

e come secondo Browser

Netscape o Mozilla a seconda delle varsione più stabile che c'e' in giro al momento......

Chimera sostituira i vecchi "gechi" quando arrivera alla prima versione.

Domanda stupida, stupida: come si fa ad importare i segnalibri (Mozilla 1.0 ITA) da Omniweb/IE...? Immagino sia sufficiente copiare un file html, ma dove lo metto?

Grazie.

P.S. perchè ho la netta sensazione che Mozilla sia meno pesante di netscape?

Per me (ie cestinato giusto dopo il primo avvio)

1) Chimera (lo uso dalla 0.3)

2) Omni

Ieri ho buttato Mozilla

Tengo iCab per il Kiosk.

Mai sentito il bisogno di usare Opera (ormai odio roba carbonizata).

se intendi da Omniweb a altro browser..

non si può!

solo Chimare riesce a importare da Omniweb..

non so il motivo..

da IE li copi nella cartella mozilla (devi aprirne quattro)che si trova nella libreria della tua home

Omniweb ha un file html chiamato bookmarks.html...

possibile che non si possa copiare questo file normalissimo in qualche cartella di preferenze?

le quattro cartelle di Mozilla le ho aperte e ivi ho copiato questo file... nulla... eppure ha lo stesso nome di quello creato di default.

Hewlett Packard preinstalla Netscape a fianco di IE 6 su tutti i nuovi modelli di Compaq Presario presentati al Comdex.

Esistono browser simili a Chimera anche per Windows e Linux, ma anche questi sono solo delle 'beta'...

Aspettavo Apple al varco in quel di Parigi. Poi l'Expo e' stato annullato e la data dell'ultimo giudizio (il GIUDIZIO UNIVERSALE) devo procastinarla al 20 gennaio 2003 - seguendo i consigli di Settimio -, dopodiche' non ci saranno piu' scuse: per quella data vedremo se Apple sta con gli Standard del W3C o sta con lo Zio Bill...

..te l'ho detto solo file "bookmarks" come quello di IE puoi copiare sulla cartella di Mozilla.....Omniweb ha tre file (html) di cui uno .lock ma?!?(altro che file normalissimo)

se ci riesci fammi sapere sarebbe comodo,visto che uso principalmente Omniweb.

però se copio quel file "bookmarks.html" nelle preferenze di explorer e lo rinomino "favorites.html" funziona... quindi c'è "compatibilità" tra OW e IE.

se prendo questo nuovo file "favorites" e lo metto (rinominato in Bookmarks.html") in Utenti>nomeutente>Library>Mozilla>Profiles>default>0jdvaj42.slt, sostituendo il file già presente non ottengo nulla...

un po` di standardizzazione tra i programmi non farebbe male, sia per i bookmark sia per la posta.

Forse sarebbe meglio se questi file li gestisse direttamente il sistema, come per le preferenze di internet, cosi` tutti potrebbero usare questi file in comune.