Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Salve, dopo aver installato photoshop 7 sul jaguard, non posso pilotare lo scanner, sono quindi costretto a passare da image ready... c'è una soluzione per poter usare twain come prima, senza dover uscire da photoshop?

Dopo alcune mie lamentele alcuni veditori dell'adobe, mi hanno detto che illustrator (mio vecchio "amore") non ha nessun genere di problema.

A me non sembra proprio, ho una serie di problemucci

volevo sapere se in rete ci sono altre lagnanze e sopratutto qualche soluzione

Chimera secondo la mia opinione è "il browser" per Mac. Dalla versione 0.6 la stabilità è diventata eccezionale (mi si sarà piantato si e no 2 volte), la compatibilità con i siti molto buona (al pari di Mozilla..) e la velocità eccezionale. IE su Mac è una cariola in confronto.. e non ha i Tabs..

Si, i tabs sono irrinunciabili. Ma anche le altre caratteristiche di Netscape 7: ...la Sidebar customizzabile (pensate: possiamo metterci i link di navigazione del nostro sito. E' come avere un server!). E la possibilita' di cambiare gli stylesheets al volo, senza JavaScript e senza cookies. E il DOM Inspector, e tutte le opzioni per la sicurezza che ne fanno il miglior browser del mondo (nettamente), e tutto il resto...

netscape7: non uso qualcosa che per avviarsi ci mette 15 secondi e che poi fa sentire tutta la sua pesantezza...stesso discorso per mozilla. chimera è facile, veloce ed ha l'interfaccia + coerente con macOSX (insieme ad omniweb).

riguardo opera6 concordo con paolo, ormai non sopporto le applicazioni carbon.

NS 7 ci mette 15 secondi ad avviarsi, ma poi ci si fa l'abitudine. Anch'io, le prime volte, istintivamente lanciavo Exploder. Ma poi ti accorgi che il browser di Zio Bill si impalla spesso e volentieri, non legge bene le pagine e... e ti vien voglia di usare Netscape per tutta la vita.

Mi dispiace che Opera non funzioni bene su X. Sul 9 va benissimo e si puo' installare persino sul System 8! (forse anche sul 7)

secondo me NS7 su X non è utilizzabile. troppo lento. l'ho provato sia sul G4 400 (640ram) che ho a casa, sia sul G4 933 (256ram) che ho all'università...va molto meglio Chimera. la visulizzazione è splendida ed anche veloce. peccato che non abbia la cronologia (o almeno non l'ho trovata!)

opera va molto bene sui computer vecchi. io ce l'ho sul pb3400 con OS8.0!