Software

Recommended Posts

Comunque ho assistito ieri alla presentazione della suite della adobe INCREDIBILE!! se avete occasione di poter partecipare a un seminario non perdetevelo!!

Sarei molto grato se qualcuno mi potesse segnalare forum dedicati alla grafica professionale .. intendo forum in cui gli argomenti si riferiscano non alla grafica come ad un hobby, ma intesa come lavoro da 8 ore al giorno, quella che ti dà la pagnotta la sera.

Forum in cui si confrontino magari agenzie, studi grafici, fotolito, tipografie... ecc.

Bè se esiste... e se non esiste sarebbe anche ora che qualcuno ci pensasse.

Grazie

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Marco > <FONT COLOR="ff0000">il comando "allinea" lavora male con gli oggetti raggruppati</FONT>

Non mi risulta... ho appena fatto tutte le operazioni che hai descritto e funzia tutto.

> <FONT COLOR="ff0000">Il comando "contagocce"... </FONT>

Anche questo funzia perfettamente.

Stiamo sempre parlando di Illustrator 10 su Jaguar, sì?

A parte il fatto che è già da tempo in circolazione un upgrade (10.0.3 mi sembra) anche se ancora solo in inglese, a me sembra che Illustrator funzioni bene. E' diventato un po' "mastodontico" anche lui, ma pare che questo sia il trend del momento un po' per tutte le applicazioni.

La cosa che mi infastidisce più di tutte è che non sia più compatibile con i KPT Vector FX (o loro con lui).

E il comando "mela-tab" che su Jaguar passa ad un'altra applicazione aperta, ma su Illustrator era fondamentale per switchare tra "freccia nera" e "freccia bianca" :/

www.punto-informatico.it oggi è diventato questo. A qualche altro risulta la stessa cosa oppure...

Ho usato Chimera 0.6 dell'altro giorno e Microsoft IE 5.2.2 (giusto per dire che non sono di parte)

Ecco cosa mi sono trovato di fronte:

You are not authorized to view this page

You do not have permission to view this directory or page from the Internet address of your Web browser.

------------------------------------------------

If you believe you should be able to view this directory or page, please contact the Web site administrator by using the e-mail address or phone number listed on the www.punto-informatico.it home page.

HTTP 403.6 - Forbidden: IP address rejected

Internet Information Services

--------------------------------------------------

Technical Information (for support personnel)

* Background:

This error is caused when the server has a list of IP addresses that are not allowed to access the site, and the IP address you are using is in this list.

* More information:

Microsoft Support

---

Altra cosa. Giusto poco tempo fa ho scoperto, da un portatile Win collegato in rete e nel quale avevo inserito il mio account di posta "normale", che non potevo spedire e-mail perché ero iscritto in una lista nera (che, ovviamente, non conosco...).

Dal mio Ti spedisco e-mail sempre e senza problemi. Che sia diventato una sorta di untore altrimenti detto portatore sano di virus? Non mi sembra...

Salve,ho scaricato l'ultima versione di Page Sender,che "promette" di inviare fax in maniera semplice da Mac os X...

Sto provando,prima di acquistarlo,ma con risultati deludenti...non riesco ad inviare fax nè con l'iBook con adattatore Usb-Irda ed Ericsson T39m (dicono che supporta Irda,Bluetooth e modem classici),nè con il modem interno dello stesso e linea telefonica analogica,e tantomeno posso ricevere fax.

Le istruzioni sono molto scarne ed ...in inglese,non che sia impossibile capirle,ma non mi aiutano affatto.

Provato anche su un'iMac e modem interno,posso solo ricevere da altro modem analogico,ma non trasmettere.

Qualcuno può aiutarmi?