Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mozilla 1.2 non mi partiva... bloccato sullo splashscreen => rimosso, attendo versione migliore.

Chimera 0.6 italiano direi che è molto valido ed è diventato il mio browser preferito, soppiantando (sic) Omniweb che, però, reputo ancora superiore per alcune funzionalità (ma qui siamo alla versione 4.1.1 - usabile solo dall 4.0.5..., Chimera è solo alla 0.6).

Paolo> ho installato l'ultima versione di flash player e libero non mi da problemi.

ieri mi sono permesso di contattare il localizzatore ( francese )di chimera e voilà quasi tutti gli errori sono scomparsi...( avevo degli incubi pensando ai tab ...unghia....) In realtà aveva già lavorato nel week ed ora eccomi qui con la mia Chimera night release del 2 dic. con le nuove icone unghie ( ops tabs) un bel italiano e il turbo del speed chimeraaaaa... e voi cosa aspettate? io nel mio dock ho eliminato un avamposto del nemico...

dimenticavo siccome sono pignolo ( chimera mi piace troppo vado subito a votarlo nel sondaggio) ho già fatto presente che nelle preferenze si scrive Motore di ricerca di default e non " motore di cerca per difetto"...non l' avevate notato? ma io ho già personalizzato le mie preferenze con le nuove features di chimera ancora da attivare...hehe

il localizzatore francese di chimera che mi ero permesso di contattare nel week end mi ha avvisato che le "unghie" sono state tagliate via... ora con il mio chimera custom turbo speed italian corretto posso navigare alla ricerca delle unghie si ma quelle smaltate delle signorine che le mostrano in rete .... hehehe

Chimera: preferenze: Sicurezza e vita privata...

quando una traduzione corretta va anche al di là delle buone intenzioni .... ( ah questi francesi certo loro l' anglosassone Privacy non lo userebbero mai...)

voglio comunque esprimere qui il mio ringraziamento ad Aymeric per il suo ottimo lavoro che mi consente di usare Chimera in italiano e già che ci siamo che ne dite il browser potremmo chiamarlo Navigatore per non confonderlo con navigator di netscape...hehe ( scusa alberto...)