Software

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao, ho scaricato ieri la versione definitiva, ma devo dire che è peggio delle beta!!! infatti non riesco più a vedere filmati in streaming, mentre l' audio ancora va... in particolare mi piaceva ammirare i video clip di no doubt e garbage... qualcun altro ha avuto problemi?

....due volte al giorno di media......compare un modulino, io scrivo che sito stavo caricando e lo spedisco......(ok che é una beta ma mika faccio il betatester io commercio vino :-)

naviga visitando siti greci che hanno font particolari e sono tutti ottimizati per IE x Win e vedrai che Chimera non regge.

Ognuno ha le sue esigenze........

uso chimera da fine agosto e mi sono accorto che da dicembre va in bomba un pò poiù spesso Posted Image la localizzazione non sono riuscito a farla Posted Image la peggiore versione di chimera che ho usato è stata la prima rel. di dicembre, si chiudeva 3 o 4 volte al dì ... ora va meglio Posted Image

Su Chimera non mi esprimo, certo che un software continuamente sviluppato, che fa passi piccoli piccoli, può avere versioni instabili dal giorno alla notte...la cos ache mi fa tremare è potrebbe diventare l'iBrowser di Apple...

AdeYa, da dove scarico NS7.0?? tempo fa lo feci al sito AOL se non ricordo male, ma dopo aver scaricato un bel malloppone, mi apriva una ulteriore pagina per andare a scaricare un'altro malloppone...alchè ho cestinato NS...la procedura è la stessa?

Dimmi di no...perfavore

Mickey

per modificare i privilegi porta i file sul descktop e sblocca il lucchetto, mettiti come proprietario e butta via tutto, se non funziona abilita l'utente root in gestore netinfo e fai il login come ROOT, adesso puoi sicuramente svuotare il cestino, attento che dopo che hai loggato come root puoi anche distruggere il sistema operativo e la macchina te lo permette!!!