Software

gianni
 Share

Recommended Posts

• Replies 6.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie! Effettivamente QuickTime Streaming Server funziona senza problemi anche sul client di OS X dalla 10.1.2 in su.

E funziona anche molto bene. Queste sono quelle occasioni in cui non ci si spiega la fortuna di Windows, con quel suo Media Player blindato...

Posted Image

1) IE è in italiano... e tenerlo aggiornato non guasta mai, ormai cmq lo uso pochissimo e soprattutto per testare le pagine del mio sito...

2) Con MacOS X hai diverse alternative (in ordine sparso):

* Omniweb 4.1.1 anche in italiano: coerente con l'interfaccia Aqua, nativo per OS X, un po' fermo nello sviluppo ma abbastanza valido, pur avendo alcuni difetti con javascript

* Chimera: aggiornato ogni settimana, continua a migliorare, basato su Mozilla, ottimo browser; qualche difetto con form, campi userID e psw (vedi forum); disponibile la localizzazione in italiano, ma non viene più aggiornata dal 12/12 e non riesco ad installarla sulle build recenti...

* Netscape 7: il browser preferito da Alberto Patelli, buon browser, um po' macchinoso, non è scattante come Chimera ma è probabilmente il più compatibile con tutti i siti, solo in inglese incorpora client e-mail, AOL...

* Mozilla: identico a Netscape però più aggiornato e disponibile in italiano

Con questo messaggio mi congedo per un paio di giorni: parto e vado a fare il capodanno in Toscana Posted Image

Colgo l'occasione per fare a tutti voi gli auguri di un <font color="ff0000">Felice Anno Nuovo</font>

<font color="ff6000">Buon</font> <font color="119911">2</font><font color="aa00aa">0</font><font color="0000ff">0</font><font color="0077aa">3</font>

io l'ho scaricato... ma non riesco a cipre a cosa e sopratutto come funziona (il cosa sarà lo streming di contenuti A/V sul web)

mi potete aiutare??

giusto per capirne le basi.

lavoro molto con il video, ma mi affaccio solo ora alla possibilità dello streaming.

GRAZIE

Fabio alias RUFUS

Help! Ho provato a far svolgere le Routines di mantenimento periodiche di Mac OS X nel terminale, visto che di solito spengo il mac verso le 10....per le routine settimanali (sudo sh /etc/weekly) nessun problema così come quelli mensili (sudo sh /etc/monthly)...facende quelle giornaliere ( sudo sh /etc/daily ) ricevo questo errore:

mail:

Msmtp: Warning: first argument in [iPC] mailer must be TCP or FILE

Mesmtp: Warning: first argument in [iPC] mailer must be TCP or FILE

Msmtp8: Warning: first argument in [iPC] mailer must be TCP or FILE

Mdsmtp: Warning: first argument in [iPC] mailer must be TCP or FILE

Mrelay: Warning: first argument in [iPC] mailer must be TCP or FILE

/var/spool/mqueue is empty

Total requests: 0

qualcusa sa dirmi cosa vuol dire e se è grave????