Consigli Per Gli Acquisti

michele_p
 Share

Recommended Posts

Sì sì, intendevo ricaricabili (l'ho pure scritto)! è che ho avuto una pessima esperienza con la fotocamera hp della mia ragazza: stilo in ricarica per 8 ore, e poi ogni coppia durava 15 scatti alla max risoluzione...che traggggedia!

saranno state le batterie schifose... io ho una canon A80 da 4mega e con le batterie cariche faccio fuori tranquillamente 1 slot da 256 mega, ovvero circa 200 foto. ne ho poi prese altre 4 di riserva, e non sono mai rimasto in panne. le mie schede sono CF da 64+128+256+256, fai te i conti di quante foto ho fatto!

e cmq le stilo le trovi ovunque!!!

• 1 month later...

Anch'io vorrei salire dalla mia Kodak CX6330 a qualcosa di meglio. Niente male come cameretta, poco da dire: era la mia prima, e sono contento. Vorrei in più:

- foto macro migliore

- salvataggio anche in TIFF

- idealmente, un obiettivo più asferico

Bastano 4Mpixel. Io invece _voglio_ le stilo: è troppo comodo.

Idealmente, vorrei spendere meno di 300 euro, e vorrei dimensioni abbastanza ridotte, altrimenti finisce che non me la porto dietro (come la mia Zenith manuale...).

Qualche consiglio?

Grazie.

Mi era sfuggito: voto la Canon A95

Presa!

Ed è "eccezziunale veramente"!!! :)

Solo che m'è caduta a terra e s'è rotto un gancetto dello sportellino delle batterie e ora resta un poco la fessura aperta, qualcuno sa se in giro si trovano pezzi di ricambio?