Sign in to follow this  
fiol91

Acquistare un Ipod dal sito della Apple?

Recommended Posts

Ciao Ragazzi, qualcuno ha comprato il nuovo iPod 80GB dall'apple store inq uesto periodo?

io l'ho fatto, risulta partito il 20 settembre ma non è ancora arrivato, il dubbio che mi viene è questo

è normale tutto ciò?

grazie

angelo

Le modalità di pagamento sono carta di credito (più veloce) bonifico bancario (prima di spedire i prodotti attendono l'accredito del bonifico che varia da banca a banca ci vogliono circa tre giorni più il tempo per la spedizione). I tempi di arrivo della merce variano molto, ma c'è la possibilità di vedere da internet dove si trova il pacco attraverso il sito della TNT.

si che l'ho considerato però sai leggendo disponibilità 2 giorni, ordinandolo martedì scorso già assaporavo il we a spappolarmi i polpastrelli sulla ghiera ...

tu che hai ordinato?

Beh, sarebbe stato troppo bello.

Io non ho ordinato niente, di recente, aspetto l'iPod dagli States :P

Beh, sarebbe stato troppo bello.

Io non ho ordinato niente, di recente, aspetto l'iPod dagli States :P

com'è che te se mintua a te?

cos'è che aspetti?

dagli states?

ma fa anche il caffè questo ipod americano?

per me caffè americano in tazza grande con doppia panna e ciambella

grazie

:-D

ho visto che on line si puo controllare, ma il problema è che la merce risulta spedita dal sito appe, però tnt non l'ha ancora presa in carico ... strano vero?

:-)

Non è molto strano in realtà il tempo di consegna scritto sul sito della apple è da prendere con le pinze, poi dipende anche dove uno abita perchè a chi abita in cittò arriva prima, chi come me abita in un paesino deve aspettare un pò di più.