piggy Posted September 23, 2006 Report Share Posted September 23, 2006 SPERIAMO BENE... io sono 26 giorni che conto i minuti... tra poco esauriscoLo credo bene...io a volte mi pento di non averlo preso nel negozio...lo avevano già in magazzino e me lo avrebbero dato subito...peccato che non facessero lo sconto studenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zulianino Posted September 26, 2006 Report Share Posted September 26, 2006 io ho ordinato venerdì scorso, ho pagato lunedì con bonifico e solo ora hanno portato avanti l'ordine. Spedizione prevista entro 3 ottobreConsegna prevista entro 13 ottobre....10 giorni x una consegna??????Attenzione!!il 26 quindi oggi hanno già provveduto alla spedizione però ipod e macbook arrivano da due posti e due corrieri diversi!!!il macbook è via Merge In Transit NLipod via Flextronics Logistics B.V. Link to comment Share on other sites More sharing options...
legalize Posted September 26, 2006 Author Report Share Posted September 26, 2006 piggy t'è arrivato il bambino??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
piggy Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 si mi è arrivato ieri! non ho potuto scrivere prima perchè ovviamente il modem di alice non funziona col macBook e quindi ho dovuto sistemare il pc che nel frattempo aveva traslocato. a te è arrivato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumpstart Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 mi e' arrivata una mail dall'apple store: "LSfortunatamente, il Suo ordine ha subito un ritardo durante la spedizione. Prevediamo che la merce Le verrà consegnata entro i prossimi 2-3 giorni lavorativi." ma la prima data che stava sul sito era il 29...ora dice il 2-3 ottobre...bho!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M3r8vingi8 Posted September 27, 2006 Report Share Posted September 27, 2006 mi e' arrivata una mail dall'apple store:"LSfortunatamente, il Suo ordine ha subito un ritardo durante la spedizione. Prevediamo che la merce Le verrà consegnata entro i prossimi 2-3 giorni lavorativi."ma la prima data che stava sul sito era il 29...ora dice il 2-3 ottobre...bho!?Anche a me è arrivata l'email,speriamo che sia di parola ma ci credo poco:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
legalize Posted September 28, 2006 Author Report Share Posted September 28, 2006 sapete cosa è successo a me? io l'ho ordianato da un rivenditore... ieri mi ha detto "sono arrivati tutti tranne il tuo... " solo perchè io voglio l'HD da 100 e nn da 80 ma vi pare possibile...??? sono arrivati solo quelli da 80 ma come è possibile!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piggy Posted September 28, 2006 Report Share Posted September 28, 2006 Finalmente vi sto scrivendo dal mio nuovo MacBook!!! Ho dovuto aspettare un paio di giorni perchè il modem di Alice non era compatibile cosi ho comprato il kit x farmi la rete wireless in casa...è una figata!! La tastiera poi è spettacolare!! è quasi "rilassante" scriverci... Devo solo ancora prendere un po' di confidenza col SO visto che non l'avevo mai usato, ma già dopo il primo giorno ho iniziato a capire la sua filosofia ed ora vado alla grande! ...sono troppo felice del mio "bimbo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
legalize Posted September 29, 2006 Author Report Share Posted September 29, 2006 :( io no... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piggy Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 :( io no...dai, vedrai che orami darà questione di pochi gg... La prossima settimana sarai anche te a postare col tuo nuovo MacBook!...informaci quando ti arriva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumpstart Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 sul sito apecode.com da oggi mi segnala: flight departed Asus Alpha, Shanghai quindi devo aspettare che arrivi in europa e poi da li me lo spediscono? quanto ci potrebbe voler ancora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M3r8vingi8 Posted September 29, 2006 Report Share Posted September 29, 2006 sul sito apecode.com da oggi mi segnala: flight departed Asus Alpha, Shanghaiquindi devo aspettare che arrivi in europa e poi da li me lo spediscono?quanto ci potrebbe voler ancora?io ho questo:29 sep 06 90 75 truck arrived at final destination Asus Alpha, Shanghai 29 sep 06 28 sep 06 86 14 booking slot obtained NLAMS07 29 sep 06 28 sep 06 30 10 departed direct NLAMS07 26 sep 06 28 sep 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 26 sep 06 26 sep 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 26 sep 06 20 sep 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 26 sep 06La merce si trova in olanda ma il track tnt ancora non funziona:( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts