più di 20 giorni per un macbook

legalize
 Share

Recommended Posts

io ho questo:

29 sep 06 90 75 truck arrived at final destination Asus Alpha, Shanghai 29 sep 06

28 sep 06 86 14 booking slot obtained NLAMS07 29 sep 06

28 sep 06 30 10 departed direct NLAMS07 26 sep 06

28 sep 06 40 69 accept scanned at EDC NLAMS07 26 sep 06

26 sep 06 32 55 flight departed Kuehne & Nagel Shanghai 26 sep 06

20 sep 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 26 sep 06

La merce si trova in olanda ma il track tnt ancora non funziona:(

a me

27 sep 06 32 55 flight departed Asus Alpha, Shanghai 27 sep 06

21 sep 06 30 63 handover at supplier Asus Alpha, Shanghai 29 sep 06

21 sep 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 27 sep 06

spero per lunedi'-martedi' a sto punto...ma sono ottimista :)

• Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La motivazione a tutto questo c'è.. allora i macbook sono macchine estremamente richieste ma nel contempo estremamente malriuscite, le schede logiche di queste macchine sono adesso in rifacimento e la priorità viene data a chi lo ha guasto e quindi aspetta solo il ricambio... nel caso del discorso del 100gb è normale che ti arrivi dopo è un CTO o BTO come preferisci (built to order)..

Su IMac e Mac Pro non succedono questi ritardi poichè alcuni sono ancora fatti in olanda..

Es: il mio Imac 20" nuovo di pacca BTO con 256 ram video me lo davano in consegna dopo 4 settimane, ma in 2 mi è arrivato..

in sostanza piu' aspettate per averlo e più chanche (si scrive cosi?) avete che non si scolorisca o spenga da solo....o che vi esploda la batterria mentre ci lavorate :D

La motivazione a tutto questo c'è.. allora i macbook sono macchine estremamente richieste ma nel contempo estremamente malriuscite,.....

Allora è proprio vero che a molti piace farsi del male, come sospettavo, infatti pur essendo macchine orribili sono al contempo molto richieste.

Per fortuna che ci sono i forum che, spero, contribuiranno a fa rinsavire questi folli compratori :D

ho chiamato oggi apple e mi han detto che la merce arriva tra il 4 e il 6 ottobre...

l'ordine l'ho fatto il 14 di macbook custom e ipod

nel frattempo su apecode.com/appletrack è tutto bloccato con questa scritta dal 26 settembre

26 sep 06 30 64 Departed from source Asus Alpha, Shanghai 02 okt 06

ma perchè a me dei tre oggetti che ho ordinato l'8 settembre(quindi sto aspettando ancora come voi!!!)e che sono un macbook,un mouse e una borsa per portatile mi dà solo il tracking di mouse e borsa???del macbook non mi dà il tracking,mi da solo un numero di fattura!!!mah!!non posso seguirlo neanche su apecode dato che non c'è neanche il numero...risulta spedito e compare anche la previsione consegna(2 ottobre,oggi,ovviamente non arrivato..)nella pagina principale,ma nient'altro... :(

mmm...non mi risulta che iMac o altri computer della Apple vengano fatti in Olanda....sicuri che da qualche parte non c'è scritto made in china?

la differenza per quanto riguarda i tempi è che dei computer così come sono proposti sull apple store e anche di alcuni modificati ne tengono dei pezzi in olanda...cioè, li hanno già disponibili in magazzino, ma non per questo li fabbricano li...

esistono dei programmi che permettono di tracciare la data di nascita e il luogo dei propri mac...il mio iMac g5 è nato in China tra l ottobre e il novembre dell anno scorso..

Pode