Sign in to follow this  
FedeP

Aiuto rasferimento Rubrica Office 2003 Entourage 2004

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum così come di questo fantastico mondo che si chiama Mac!!!

Uso Un Mac Book con installato Entourage 2004 ver 11.2.5 ho cercato di seguire le indicazioni di questo Thread che sicuramente tutti conoscete

II° Episodio: il Ritorno dello Jedi

7) Per importare la Rubrica in "Rubrica Indirizzi" di Mac OS X, dopo aver avviato "Rubrica Indirizzi" clicca sulla pergamenina nera che vedi in alto sulla Barrà Menu e scegli "Import Adresses" dal form che appare scegli Importa da Entourage. Dopo ti converrà riguardare la disposizione di Nomi e Cognomi!

Purtroppo non mi riesce, penso fosse riferito ad una vecchia versione di Mac (ho provato ad andare nel menu importa text file di Rubrica indirizzi, ma dopo avermi fatto vedere tutti i miei 1622 contatti non li importa)

Siccome è un operazione che devo fare spesso (dall'ufficio mi arriva l'aggiornamento della rubrica ogni settimana) potete aiutarmi ??

Ringrazio anticipatamente

P.s. nelle Faq non ho trovato nulla se non importare i contatti come vcard ma diventerebbe lunghissimo visto che bisogna accettarne uno a uno....