Sign in to follow this  
x Bacco

aMule

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho appena scaricato aMule, ma come funziona??!!

non mi trova i server!!! e quindi non trova nulla

ho controllato nel forum ma nn ho visto nessuno che ne parlasse, io ho scaricato aMule 2.1.3

Grazie mille e buona serata

:D

mitici!!!!! :)

perfetto!! con la lista dei server puliti funziona e scarico......

ma come faccio a cancellare una sola ricerca e non tutte le ricerche effettuate???

Perchè con "pulisci" mi cancella tutto.

Grazie mille e ciao

ma come faccio a cancellare una sola ricerca e non tutte le ricerche effettuate???

Grazie mille e ciao

non se può! neanche mela+w funziona...

altra domanda:

ho letto su una guida di amule che nelle statistiche di download il numero di fonti trovate ottimale deve essere tra 1500 e 3500 per far sì che il programma funzioni al meglio (e ciò può richiedere 4/10 ore di connessione).

Il mio problema è che se lascio il programma per parecchie ore in download le fonti trovate arrivano anche a 4000000 o qualche milione mandando in "stallo" il programma e costringendomi a chiuderlo e riaprirlo (perdendo ovviamente posizioni nelle code e partendo da 0 fonti trovate)

Come faccio a limitare le fonti evitando tutto ciò sopra descritto?

GRAZIE a chi mi risponderà!

Gala

Grazie mille e ciao

Con il control+click sul tab

ho letto su una guida di amule che nelle statistiche di download il numero di fonti trovate ottimale deve essere tra 1500 e 3500 per far sì che il programma funzioni al meglio (e ciò può richiedere 4/10 ore di connessione).

Il mio problema è che se lascio il programma per parecchie ore in download le fonti trovate arrivano anche a 4000000 o qualche milione mandando in "stallo" il programma e costringendomi a chiuderlo e riaprirlo (perdendo ovviamente posizioni nelle code e partendo da 0 fonti trovate)

Come faccio a limitare le fonti evitando tutto ciò sopra descritto?

Puoi limitare le connessioni. Vai in preferenze>connection>MaxSources per file

scusami persico....

premo control+click sul tab (cioè sulla barra con scritto il nome del cantante Es Vasco(255)

e poi????? come faccio a cancellare

Control click sulla tab e poi close tab

(spero che Vasco non sia il Rossi coperto da copyright ;) )

dalla nuova versione di amule se non sbaglio non è più possibile cancellare i tab di ricerca...o pulisci tutto o nada....anche a me lo fa anche so ho la versione di amule adunanza,ma mi hanno detto che è una cosa di amule proprio...sempre che non sbagli io....

scusate, ma come faccio a limitare i gli upload???!!

perchè c'è nelle preferenze, sotto la voce capacità di linea, ma c'è anche scritto che sono valori usati x le statistiche :confused:

e infatti c'è mezzo mondo che si collega, con relativo rallentamento della mia finta adsl :(

Grazie e ciao

:) :)