aggiornamento modelli???

reden
 Share

Recommended Posts

Ero andato a comprarmi un macbook solo che qualcuno mi anticipato e per pochi secondi si era gia preso l'ultimo modello e tutto questo davanti ai miei occhi .

Il commesso mi dice che i macbook bianchi erano finiti e rimanevano solo quelli neri ma se ero daccordo li avrebbe ordinati e massimo per domani mattina . Io gli dico di si e lui chiama il distributore e dopo una lunga conversazione mi dice che i macbook non sono disponibili e che forse domani annunceranno quelli nuovi e che forse mi e' andato bene??

Ma se sono usciti solo da 3 mesi e gia li mandano in pensione?

ciao.. magari voleva intendere solo un aggiornamento del mac, non proprio una sostituzione....io ho il tuo stesso problema... vorrei prendere un macbook ma non so in quale tread, ho sentito anche io che forse ne usciranno di nuovi nei prossimi mesi...booh, io intanto aspetto, ma sul sito dell'apple non danno (ovviamente) anticipazioni se no i macbook non li prenderebbe nessuno aspettando i nuovi....

vorrà dire che marchero stretto il sito per scaturire qualche informazione...

@Reden: ma vivi sulla luna? da bravo, fatti un giretto sul forum …

No nel mondo reale .... ho fatto una domanda , se sapevo la risposta non la avrei fatta .

Ma ce sempre bisogno di rispondere in questo modo ?

Bene se ci sono dei modelli che escono ditemi solo di si se no ...no .

No nel mondo reale .... ho fatto una domanda , se sapevo la risposta non la avrei fatta .

Ma ce sempre bisogno di rispondere in questo modo ?

Bene se ci sono dei modelli che escono ditemi solo di si se no ...no .

Credo che l'invito (modi a parte per nulla fuoriluogo) fosse ad usare maggiormente la funzione 'cerca'. E' una questione anche di rispetto: aprire thread in cui si cercano risposte già date a domande già poste peggiora la possibilità di reperire info utili per tutti gli altri utenti..

Cmq, io sto aspettando a comprare il macbook pro in attesa di aggiornamenti del processore, la cosa che mi sembra ormai chiara è che nessuno può dare risposte sicure in questo ambito!

Poi, leggendo i vari siti di 'rumors' e con le deduzioni logiche si pensa che sì, l'aggiornamento arriverà ed a breve.

Sempre in termini probabilistici però è più ammissibile che si partirà dalla serie PRO..

Ciao

Diciamo che vale sempre la solita regola di fare una ricerca sul Forum.

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=34136&highlight=MacBook

Al fine di gestire meglio il Forum e permettere agli utenti di non disperdere risorse, trovando velocemente ciò che cercano, è meglio evitare doppie o triple discussioni: pertanto invitiamo sempre tutti a fare una ricerca nel Forum prima di inserire nuove discussioni.

Grazie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share