Pc O Mac?

Sempai87
 Share

Recommended Posts

CIao ragazzi! Mi sono iscritto a questo forum perchè sono fortemente interessato a comprarmi un Macbook! Quello bianco da 1119 però potenziato con una ram da 1 Gb! Ultimamente però ci sto pensando sopra..cioè, non sono un grafico e non uso programmi con photoshop; penso di installarci sopra Office...Alla fine secondo voi mi conviene veramente comprare quel tipo di pc o forse asarebbe meglio prendere un HP..so che gli apple sono i migliori ma vorrei almeno una conferma per non fare un acquisto sbagliato!

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Leggiti un po' altri topic nel forum (soprattutto nella sezione Mac/Windows/Linux), ci sono molti altri utenti come te che hanno avuto questi dubbi ;)

Il mito da sfatare è che il Mac sia per professionisti, il Mac è soprattutto per utenti comuni che usano il computer per divertimento e il digital lifestyle (foto, video, filmati).

Io te lo consiglio, visto che, da quello che dici, sembra che tu non abbia esigenze di programmi particolari disponibili solo per Windows.

Leggiti un po' altri topic nel forum (soprattutto nella sezione Mac/Windows/Linux).

Il mito da sfatare è che il Mac sia per professionisti, il Mac è soprattutto per utenti comuni che usano il computer per divertimento e il digital lifestyle (foto, video, filmati).

Io sarei per consigliarti il Mac.

verissimo!!!! semplicità e produttività!

Dunque....io non sono un grafico

non uso photoshop (per le mie esigenze basta ed avanza iPhoto)

non sono un produttore video

non uso non uso Final Cut (mi basta e mi avanza iMovie)

uso molto i text editors (non office naturalmente..:))

uso moltissimo il foglio elettronico (non office naturalmente..:))

Perchè mai dovrei usare un HP?

;)

ciao a tutti!

mi presento: mi chiamo Roberto e mi sono rivolto a questo forum su consiglio di amici che me ne hanno parlato molto bene soprattutto per quanto riguarda il problema che ora vi sottopongo