Hercules Dj console per Pc su MacBook pro?

Dienece
 Share

Recommended Posts

• 10 months later...

Ho intenzione di comprarmi la hercules dj, ne ho lette molte su questa scheda ma ho ancora dei dubbi:

1 funziona anche da scheda audio a più uscite così da permettere l'ascolto in cuffia?

2 la versione per pc si dfferenzia solo per il software?se comprassi la versione per pc che costa molto meno mi funziona su macbookpro?

tnX

Ciao

io sono passato da poco al mac.

Ho una Hercules DJ console MK2 per pc che uso tranquillamente sia con il mac e con il pc.

Non uso bootcamp per mac ma la uso in modalità nativa con mac os x utilizzando i drivers scaricati dal sito hercules.

Funziona perfettamente con traktor ed è un ottima scheda audio per il suo prezzo.

Esiste anche una versione di virtual dj per mac ma quella che ho provato ha il controllo del volume mappato sul pitch bend ed quindi inadatta per mixare.

Non ho capito quali siano effettivamente le differenze tra la versione pc e quella mac se non il prezzo (la versione mac costa di più).

Ciao

A

• 5 weeks later...

Ciao,

i drivers li ho scaricati direttamente dal sito della hercules (io ho una MK II PC)

FTP://ftp.hercules.com/sound/exe/DJConsoleMK2/HDJS_Tiger_3_0.pkg.zip

Ciao

A.

ciao volevo sapere se hai trovato gli script di configuarazione automatici (quelli che servono per non dover configurare a mano pulsante per pulsante) per il controller per traktor 3 se si dove ..grazie

@gioz73

I file per traktor me li sono dovuti rifarei io perchè quelli scaricati dal sito hercules a me funzionavano male e a mio avviso erano anche incompleti (non tutto il controller era mappato).

A me traktor non piace ma ammetto che personalizzarsi il controller come uno vuole è davvero una gran comodità.