Con il nuovo iTunes non riesco piu' a masterizzare CD

Ocean81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problemino....dopo avere installato iTunes 7 per windows non riesco più a masterizzare da user. Da root tutto ok da user nisba.....iTunes mi restituisce questo errore:

materizzatore o software non trovati
Qualcuno ha avuto problemi simili? Have a nice day

Bah io non riesco proprio più a masterizzare

Io non ho masterizzato spesso con iTunes... oggi ho dato un'occhiata, e francamente la faccenda che il pulsante "masterizza" si trovi solo sulle playlist non la capisco... cosa starebbe a significare??!! Come se uno non potesse creare una playlist con un album intero e masterizzarlo... era così anche prima??!!:o

Io non ho masterizzato spesso con iTunes... oggi ho dato un'occhiata, e francamente la faccenda che il pulsante "masterizza" si trovi solo sulle playlist non la capisco... cosa starebbe a significare??!! Come se uno non potesse creare una playlist con un album intero e masterizzarlo... era così anche prima??!!:o

Sì. :D

• 4 weeks later...

Ciao a tutti,

ho un problemino....dopo avere installato iTunes 7 per windows non riesco più a masterizzare da user. Da root tutto ok da user nisba.....iTunes mi restituisce questo errore:

materizzatore o software non trovati
Qualcuno ha avuto problemi simili? Have a nice day

Va bene.......in attesa del mio nuovo mac pro ho risolto questa annosa lagna. Uno degli ultimi aggiornamenti di windows impedisce a certi software, di accedere al masterizzatore se eseguiti da user. Non so quale aggiornamento sia, tengo il pc della mamma abbastanza updatato, mentre quello della mia fidanzata che non lo è per niente non presenta questo problema. Essendo un utente *nix sono abituato a gestire queste bazzecole semplicemente cambiando i permessi del device a mio piacimento con un bel chown da terminale, ma siccome il terminale di windows non serve ad un *****, ho dovuto trovare un'altra soluzione. Mi ricordavo che anche nero presentava questo problema, e che tramite un bel programmino chiamato nero burn rights era possibile risolverlo. Basta installare questo programma e conferire i permessi di masterizzazione a tutti, e come per magia anche iTunes tornerà come prima. Have a nice day

io non sò voi... ma provo a masterizzare CD AUDIO dai miei mp3 per poterli sentire in auto, con le stesse impostazioni del vecchio itunes... ma con questo non mi legge i CD!!!!?!?!?!?!?!?!?

Non so cosa dirti... io non l'ho ancora fatto con il nuovo iTunes. Mi ricordo che questa estate con la macchina dei miei ero in crisi musicale (c'era solo un cd di ivan graziani). Allora mi sono masterizzato un riscrivibile chemi ero portato dietro. Io non avevo speranze... e invece lo stereo della macchina me l'ha letto!

Hai cambiato qualcosa? Tipo la marca dei cd? Prova a velocità 1x. Magari masterizza un cd di quella marca con un altro programma e provalo sulla tua macchina, così poi possiamo capire se il problema è davvero di iTunes...

• 1 year later...