Sign in to follow this  
ilmagodiloz

Il futuro iPod Video: pareri e opinioni

Recommended Posts

Ma siamo sicuri che si tratti proprio di un Ipod o di un prodotto a parte?! a parte questo mio piccolo dubbio io lo vorrei cosi:

-Hard disk minimo 50gb (i video pesano :))

-Possibilita di riprodurre video a 480p o 720p (su periferiche esterne si intende)

-Ampia gamma di connessioni (magari non direttamente nel dispositivo ma in un dock a parte es: optical out,s-video,dvi)

-Totalmente personalizzabile

-Giochi

....In pratica sto "sognando" il sistema di intrattenimento portatile definitivo!!

Non so se arriveremo a tanto o se sono le mie esigenze che mi portano al desiderio di avere TUTTO in un singolo apparecchio...ma sono fiducioso per il futuro...viaggio molto non posso portarmi dietro ogni volta:ipod,Mbp,harddisk esterno con dati,dvd ecc ecc

Voi cosa ne pensate?

Saluti

Ma siamo sicuri che si tratti proprio di un Ipod o di un prodotto a parte?!

Guarda le immagini si questo link.

Credo ti toglierà i dubbi.

http://www.appleinsider.com/article.php?id=2177

O forse te ne aggiungerà altri:p

In effetti più si scrolla la pagina e si va vanti con le immagini del brevetto.. non si può fare a meno di credere che potrebbe benissimo essere qualcosa di più di un semplice iPod.:mad:

Avevo gia visto...sembra veramente bello!!

L interfaccia di controllo potrebbe funzionare...non scordiamoci che pero risulta un po scomodo vedere i video in una dimensione cosi piccola (parere personale)...per questo spero che supporti video in 480p (720 sarebbe un sogno).

Fino ad ora non sappiamo niente delle "specifiche tecniche",spero vivamnete che risultino all altezza delle aspettative che tutti noi abbiamo verso questo prodotto tanto atteso!!!

zaooooo

Secondo me iPod dovrebbe ampliare un pò le sue possibilità, la riproduzione dei media mi pare che ora sia sufficientemente implementata. Io troverei fantastico con un iPod con

-Lo schermo più grande di 1 al max 2 cm.

- Wi-Fi

- Microfono con auricolare

- Tastiera in stile Nokia E61

- (forse) una piccola fotocamera da 1 o 2 Megapixel.

Mi rendo conto che sia assolutamente impossibile che venga aggiunta una tastiera o una fotocamera, però renderebbe iPod sul serio un Mac On-The-Go, con le funzioni essenziali per chi va via per il weekend e deve controllare email, sintire i suoi amici su iChat, fare qualche foto o video.

Penso che se il Nokia E61 avesse le capacità di storage di iPod e il suo firmware sarebbe quasi l'ideale.

Secondo me iPod dovrebbe ampliare un pò le sue possibilità, la riproduzione dei media mi pare che ora sia sufficientemente implementata. Io troverei fantastico con un iPod con

-Lo schermo più grande di 1 al max 2 cm.

- Wi-Fi

- Microfono con auricolare

- Tastiera in stile Nokia E61

- (forse) una piccola fotocamera da 1 o 2 Megapixel.

Mi rendo conto che sia assolutamente impossibile che venga aggiunta una tastiera o una fotocamera, però renderebbe iPod sul serio un Mac On-The-Go, con le funzioni essenziali per chi va via per il weekend e deve controllare email, sintire i suoi amici su iChat, fare qualche foto o video.

Penso che se il Nokia E61 avesse le capacità di storage di iPod e il suo firmware sarebbe quasi l'ideale.

Mi pare che stai parlando di un probabile iPhone adesso. Dobbiamo aspettare l'inizio del 2007... Vedremo...

Ragazzi ciao a tutti!

scusate non sono proprio una informatica...diciamo che me la cavicchio...

solo che ho un problemino...

mi hanno regalato l'ipod nano da 4 gb...

e NON RIESCO AD UTILIZZARLO!!!!

assurdo!!

ho scaricato i tunes ma si blocca

sono riuscita a portarci qualche mp3 nonostante mi dicesse he l'ipod non fosse aggiornato

delle foto non ne parliamo proprio

impossibile scaricarle

e ad oggi non ne ho ancora vista una sul mio bel monitor!!!

che tragedia!

ho disinstallato i tunes

e provato a installarlo da una versione in dotazione con le vecchie confezioni

impossibile completare l'installazione

perchè mi dice che trova un'altra versione...ma non è vero!!!

uffa uffa uffa

ma tutti avete trovato queste difficoltà???

che fare???

AIUTO AIUTO AIUTO!!!

grazie a tutti

[email protected]

pam 75 sei off topic, vai nella sezione di iPod nano

leggiti i thread presenti e vedi se trovi una risposta

poi eventualmente poni la tua domanda con un titolo sensato

e mi raccomando non mettere mai l'indirizzo in chiaro sulle pagine dei forum

altrimenti ti ritrovi con un sacco di spam nella posta elettronica.