Macbook e spegnimento casuale: il mio.

matrix69
 Share

Recommended Posts

• Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Incredibile ma... vi sto scrivendo dal mio piccolino!

Un'ora fa mi hanno chiamato e mi hanno detto di andarlo a predere.

Sulla ricevuta che mi hanno dato c'è scritto che mi hanno cambiato il dissipatore di calore che causava il random shutdown.

Adesso però prolungo la garanzia a tre anni, non si sa mai :D

Il mio MacBook aveva stessi soliti problemi... Portato in assistenza... 2 settimane e oggi ripreso.... per adesso tutto ok. Mi hanno sostituito TopCase (il mio non si era ingiallito), scheda logica, dissipatore.

Fatemi sapere altrimenti invece di estendere la garanzia lo vendo!!!

Beh, portato oggi in assistenza, mi dicono di richiamare dopodomani per riprenderlo se sono fortunato, senno' lunedi... :)

Per la cronaca, dopo alcuni shutdown occasionali il difetto è partito a ripetizione, tanto da renderlo pressoché inutilizzabile.

Anche a me era successo proprio così!

Vedrai che se ti cambiano solo il dissipatore come hanno fatto con me, avri il tuo macbook molto presto!

Anche io ho lo stesso problema presentato nel primo post e sono tentato di portare il mio macbook immediatamente in riparazione. Il mac si spegne se la temperatura è sotto i 40-45 gradi, perciò appena lo accendo faccio fartire un bel po' di programmi (specie photo booth) per portarlo subito in temperatura di utilizzo. Così riesco ad evitare lo spegnimento, e diciamo che per un po' posso convivere con sto problema. Ma la mia domanda è: se tra qualche tempo usciranno macbook con processori più potenti o cose del genere, aspettare a farmi sostituire la logic board equivale ad un aumento gratuito di potenza? tanto ho ancora 6 mesi di garanzia!