Sign in to follow this  
Paolaki

2 nuovi problemi con iphoto

Recommended Posts

Ho risolto dei problemi che avevo avuto (vedi il thread ignorato da tutti - ah, grazie - "miniature sparite") cancellando la libreria e ricreandone una nuova. Ora due scocciature non sono riuscito proprio a risolvere e cioè:

1) iphoto continua a battezzarmi i rullini come gli pare, cioè con dei numeri (rullino1, rullino18, ecc..) senza chiedermi mai al momento dell'importazione se e come voglio nominare quel rullino. Se questo non è un problema all'interno di iphoto stesso, in cui si usano gli album, lo diventa quando si devono ritrovare foto da altre applicazioni che vanno a pescare nella cartella iphoto library battezzata autonomamente dal programma.

2)cliccando sul bottone rosso in alto a sx iphoto si spegne del tutto (come se premessi mela+q) invece di sparire semplicemente come le altre applicazioni che però rimangono "attive" (freccina nera sotto l'icona nel dock). perchè?

Aiutatemi.

Se non fosse per mantenere l'organicità del pacchetto iLife questo software del c...o lo avrei già fatto sparire dal mio bel macbookpro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this