iTunes 7 - Riprodurre brani senza aggiungerli alla libreria

Dienece
 Share

Recommended Posts

• 1 month later...

Basta andare in Preferenze sotto Avanzate-->generali--> e disattivare l'opzione di copia in libreria..

Non è vero, io quella opzione l'ho disabilitata da sempre, ma il problema rimane.

Lo capite o no qual'è il controsenso?

Ho un CD originale, lo voglio mettere nell'iPod, che faccio?

Lo metto nel computer, dal computer lo metto nell'iPod, e poi viene spontaneo (dopo la sincronizzazione) CANCELLARLO dall'hard disk, visto dal momento che ho il CD originale NON vogli averlo anche sul computer, portando viadello spazio utile!!

Non è vero, io quella opzione l'ho disabilitata da sempre, ma il problema rimane.

Lo capite o no qual'è il controsenso?

Ho un CD originale, lo voglio mettere nell'iPod, che faccio?

Lo metto nel computer, dal computer lo metto nell'iPod, e poi viene spontaneo (dopo la sincronizzazione) CANCELLARLO dall'hard disk, visto dal momento che ho il CD originale NON vogli averlo anche sul computer, portando viadello spazio utile!!

Ma tu attivi procedure di sincronizzazione??!! Io faccio tutto con il drag&drop... e mai avuto un problema!

Ma il punto non è avere Win o Mac...il punto è che sembra proprio che iTunes ci voglia obbligare a tenere sul computer anche gli mp3 dei CD originali che abbiamo...ripeto quanto detto nel forum dell'iPod, questo è una stronzata, perchè porta via dello spazio dal computer, e non ha senso tutto questo...

E' possibile che per risolvere il problema, si debba semplicemente evitare di sincronizzare?

Se sì, allora non bastava dire che la sincronizzazione è obbligatoria SOLO se si vogliono tenere gli mp3 ANCHE sull'hard disk?

Per sincronizzazione si intende proprio l'operazione di rendere identici due contenuti in un dato momento...