ragazzi ho fatto una c*****a e ho assolutamente bisogno di aiuto

grecond
 Share

Recommended Posts

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Spararti!! :)

No dai, scherzo.... per quale assurdo motivo hai voluto mettere una Ubuntu al posto di Tiger?? questa si schiama punizione divina...

Quante volte hai provato a riavviare con C?? prova più volte, a volte non lo prende... almeno quando avevo formattato io mi era successo così...

Altro non so che dirti... mi dispiace!!

No dai su ragazzi, non mi parte, è un ora che sto li a provare ad acendere e premere C, è inutile non parte vi supplico ragazzi, mi serve per forza mac os x, che ho un lavoro importante P.r.a miseria, un ora che accendo premo C e non parte il cd, ma perchè proprio a me?!?!?!?!?!

Su ragazzi vi supplico P.r.a miseria sto per sbroccare, fra poco lancio il mio mac fuori dalla finestra!

Ho capito il mio errore, mai tradire mac os x, ok apposto, ma ora iutatemi ad far partire il cd, come posso fare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

P.r.a miseria!

prova ad usare l'open firmware:

all'avvio tieni premuti i tasti: cmd - option - O - F

quando ti appare il prompt dell'open firmware schiaccia "C" senza virgolette naturalmente e premi invio.

dovrebbe avviarsi dal cd (che naturalmente doveva essere inserito). se invece non si avvia automaticamente allora dopo aver scritto quelle cose, scrivi "mac-boot" che serve per fare il boot di mac OS