Sign in to follow this  
juston80

ichat e fastweb

Recommended Posts

Capisci che il problema è tuo, vero? non è possibile che iChat smetta di funzionare quando gli permetti di dusare le porte che richiede.

Controlla meglio e DICCI come siete messi voi due: chi fastweb, che cosa ha l'altro... se non sai che cosa ha l'altro, lascia perdere. Come vuoi che ti aiutiamo se nemmeno tu sai le cose necessarie?

Capisci che il problema è tuo, vero? non è possibile che iChat smetta di funzionare quando gli permetti di dusare le porte che richiede.

Controlla meglio e DICCI come siete messi voi due: chi fastweb, che cosa ha l'altro... se non sai che cosa ha l'altro, lascia perdere. Come vuoi che ti aiutiamo se nemmeno tu sai le cose necessarie?

calmati, non ti ho investito il gatto con la macchina.

ti ho semplicemente detto che cosa è successo.

ad ogni modo: io fastweb e gli altri in giro per il mondo in hotel e paesi stranieri

Ragazzi cercando in rete, nessuno è riuscito a risolvere questo problema.

In questo caso non è un problema di porte o di firewall ma di indirizzo IP. Fastweb utilizza lo stesso indirizzo per molti utenti contemporaneamente per quanto riguarda il contatto con l'esterno. All'interno della rete è possibile utilizzare iChat.

Skype invece ha sempre funzionato bene, così come msn ed altri; non so quale sia la differenza con iChat.

io ho fastweb ma non ho nessun problema nè con ichat ne con skype mi era capitato solo con un amico a londra che mi diceva di un fantomatico problema di ip fastweb...ma non ho mai avuto altri problemi.

io ho fastweb ma non ho nessun problema nè con ichat ne con skype mi era capitato solo con un amico a londra che mi diceva di un fantomatico problema di ip fastweb...ma non ho mai avuto altri problemi.

Hai un normale contratto? Oppure hai attivato qualche servizio speciale?

Vorrei solo capire se è possibile usare iChat con fastweb (in audio/video) per tutti o se bisogna fare qualcosa di particolare.

Altri che usano fastweb e non hanno problemi con iChat?

io ho la mega linea fastweb giorno e notte e ichat e skype li uso con tutti, anche con chi non ha fastweb.

scusa non ho risposto alla tua domanda:

No non ho dovuto fare niente di particolare si è attivato tutto senza nessun intervento.