Sign in to follow this  
juston80

ichat e fastweb

Recommended Posts

Salve a tutti e da novembre che ho abbandonato telecom per abbonarmi a fastweb....

da novembre per me,per ma mia famiglia e per la nostra attività, è iniziato un calvario!

spiego in poche parole..

il 40% delle volte il telefono di casa non funziona perchè il mio pc sta acceso, magari scaricando delle cose dalla rete;e quindi chiamavo disperato il 192193 per assistenza e mi facevano resettare il router,il piu delle volte non funzionava,con i miei clienti sto passando letteralmente i guai,adesso pensate un po hanno messo a pagamento il numero assistenza(192193) anche a pagamento con telefonia mobile!

molto spesso il pc non si connette alla rete perchè non trova il router affidatomi in dotazione;

Il tutto x una bolletta bimestrale di circa 250€.....

CONSIGLIO VIVAMENTE A COLORO CHE SON INTENZIONATI AD ABBONARSI A FASTWEB DI VALUTARE MOLTO MA MOLTO BENE PRIMA DI FARE IL MIO STESSO ERRORE!

CONSIGLIO VIVAMENTE A COLORO CHE SON INTENZIONATI AD ABBONARSI A FASTWEB DI VALUTARE MOLTO MA MOLTO BENE PRIMA DI FARE IL MIO STESSO ERRORE!

Evidentemente, ci sono problemi sulla linea... può essere vecchia o male configurata.

La mia famiglia è abbonata da settembre e non abbiamo mai riscontrato alcun problema, tranne un giorno in cui c'era manutenzione...

Connessione sempre presente, veloce e telefono perfettamente funzionante.

Ovviamente, si tratta di esperienze personali, quindi da soppesare in funzione di fattori esterni come, ti dicevo prima, tipologia di linea telefonica (immagino tu non abbia la fibra ottica), distanza dalla centrale, ecc...