Sign in to follow this  
rullo69

Tv lcd Sharp

Recommended Posts

Sto chiedendo in giro informazioni su un televisore Aquos serie s da 20" che ho trovato su di un sito di ecommerce www.*ff*rieuro.it (* = a) a 359,00 euro già ivato. le caratteristiche sono Aquos lc-20sh1e lcd tv color 20", 4:3,diagonale 50cm,luminosita’ 430 cd/m2,contrasto 500:1,tecnologia asv&black tft,angolo visuale 170°. qualcuno sa darmi indicazioni se è un buon televisore. grazie mille

quindi la compro! anche a me pareva un ottimo prezzo, ma dato che è la prima volta che compro un tv al plasma, beh non volevo prendere granchi

Attenzione se è un plasma che cerchi il granchio lo stai prendendo si, la tv che dici non è un plasma, è una LCD, c'è una enorme differenza!

Se è una LCD che cerchi allora stai sicuramente per acquistare uno tra i migliori 20 pollici sul mercato!

Non sono di parte, ti dico che gli sharp sono i migliori in assoluto, gli unici che non hanno matrici samsung (perchè è la samsung che le fà per tutte le altre marche), se vuoi fare un paragone fallo tra un samsung ed uno sharp. Il primo ha colori più brillanti, il secondo più naturali. Se il samsung a prima vista sembra essere più bello da vedere, dopo un pò di tempo può dare fastidio, invece lo sharpo con i suoi colori naturali è spettacolare. Poi è questione di gusti sono entrambi il top, io cmq consiglio sicuramente lo sharp!

Ciao, mi intrufolo anch'io in questo topic perchè interessa molto anche me.

Io sto valutando il modello LC-37XD1E di Sharp, full HD.

Che ne pensate?

Ho visto che su internet il prezzo è intorno ai 1.800 / 1.900 euro, che mi dite?

Grazie,

Marco

Saluto tutti.

Mi inserisco nella discussione e volevo chiedervi se tra la serie X (full hd di Sharp) e la serie M61 o 71 di Samsung quale scegliereste. Io, non so neppure il perchè, avrei scelto Samsung, ma leggendo i vostri post mi sto convincendo che anche Sharp sembra ottima

Grazie a tutti

Salve ho comperato ai primi di dicmbre on line un lcd sharp 42xd1e, non sono rimasto soddisfato della qualità dei colori, se l'immagine è chiara va bebe altrimente i volti non sono definiti ed hanno un color mattone ,ho chiamato l'assistenza,la ritirato ho contattato la SHARP di Milano chiedendo la sostituzione credendo fosse un difetto, mi dicono che il televisore è in regolare, l'assistaza la riparametrato ma detto che ha fatto un tentativo di sostituzione della scheda grafica, dopo circa 50 giorni mi viene riconsegnato riparametrato un pò migliorato,non è quello che vedo nei vari negozi, la SHARP mi dice lo vedo bene perhè e collegato in HDMI, ho intenzione di aprire un contezioso legale,che mi cosigliate? grazie.