Ma che senso ha prendere il 24 pollici?

Recommended Posts

col fatto che si può appendere alla parete, magari associato con tastiera e mouse bluetooth, il senso lo ha eccome...non è un caso se la apple lo presenta con l'uscita dello store con video: secondo me, sarà il patner ideale di iTv... il nuovo concetto di "computer" esteso a tante altre apparecchiature domestiche...qui non è un fatto di uno o due monitor...ma di un computer e un televisore in un solo prodotto (e non è come avere due monitor in uno? ;) ) il prossimo passo sarà l'integrazione di un software tipo elgato o nel mac o nell'itv (con ricezione digitale...)

Faccio questa piccola scommessa ;)

ma a che distanza bisogna mettersi per lavorare con uno schermo così grande??!! :-)

per me tutto ciò che è sopra i 13 massimo 14 pollici è tremendamente ed inutilmente ingombrante... come hanno detto gli altri, dipende tutto da quello che ci devi fare.

Comunque penso che un 24", sebbene ingombrante, sia sempre meglio di 2 20"...

Beh insomma io non è che ci devo fare grafica o cose particolari ma il modello da 24 è l'unico che può montare il procio a 2.33 e la geffo 7600... oltretutto uno schermo grande è molto più bello da vedere.

Che senso ha non prenderlo da 24' se 500 euro in più posso permettermeli ?

appunto se uno ha 500 euro da investire per 4 pollici in più e per lageforce meglio per lui...io seincramente non mi sentirei di spendere 2000 euros solo per avere la scheda grafica della gforce e 4 pollici in più rispetto al 20" che ha già delle dimensioni mastodontiche.

Uno schermo da 24 secondo me ha senso solo se separato dal pc, come nel caso dei cinema display, in modo tale the la longevità del prodotto sia piuttosto lunga...

quin invece