Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

iLife 07, iWork 07, approfondimento su Leopard e nuovi iPod Video (senza touchscreen).

bè, me ne starei!

Per il resto la piantate di dire che dovranno uscire nuove Macchina per Leopard, non è mica Vista che servono macchine apposta! Leopard girerà su tutti i Mac su cui gira Tiger (o almeno così c'è scritto su MacWorld di Ottobre!!!) quindi direi che i nuovi mac intel sono più che sufficienti per Tiger, quindi Leopard girerà a bomba!:cool:

bè, me ne starei!

Per il resto la piantate di dire che dovranno uscire nuove Macchina per Leopard, non è mica Vista che servono macchine apposta! Leopard girerà su tutti i Mac su cui gira Tiger (o almeno così c'è scritto su MacWorld di Ottobre!!!) quindi direi che i nuovi mac intel sono più che sufficienti per Tiger, quindi Leopard girerà a bomba!:cool:

Leopard pare non funzionerà sui G3.

Su MacWorld di Ottobre mettono fra le 10 piccolezze che gli sono davvero piaciute: 8) Tutti i Mac compatibili con Tiger sono anche compatibili con Leopard! non penso che prima di scriverlo se ne siano assicurati...

Su MacWorld di Ottobre mettono fra le 10 piccolezze che gli sono davvero piaciute: 8) Tutti i Mac compatibili con Tiger sono anche compatibili con Leopard! non penso che prima di scriverlo se ne siano assicurati...

Sperem....non perchè io abbia un G3. Ma l'idea che il G4 diventi il requisito minimo per leopard delude parecchio le mie aspettative di vita dell'hardware Apple (sigh sigh)

Sperem....non perchè io abbia un G3. Ma l'idea che il G4 diventi il requisito minimo per leopard delude parecchio le mie aspettative di vita dell'hardware Apple (sigh sigh)

Dipenderà dal G4... in fondo è stato usato per la prima volta nel 1999... cioè 8 anni fa.

Dipenderà dal G4... in fondo è stato usato per la prima volta nel 1999... cioè 8 anni fa.

Non hai tutti i torti!!! Però...io ce l'ho solo da 3 e chi s'è preso un G4 lo scorso anno come top gamma Powerbook...l'idea che diventi requisito base fa specie. Poi lo so che ormai con gli intel tutto è cambiato...e prob anch'io tra un po' approderò a quel veloce mondo e me ne starò zitto, però spiace per un affezionato al suo Mac come me!!! :D

W la Apple e felice 2007 a tutti!

La beta di Leopard di questa estate sui G3 ci girava... al minimo, ma ci girava...

Ora, se decideranno di non far girare la definitiva su G3 sarà cmnq una scelta calcolata.. come dice Matteo il G4 è un processore di 8 anni, pensate a quanto è vecchio il G3 in termini di vita informatica... :)

Cheers

io ce l'ho solo da 3 e chi s'è preso un G4 lo scorso anno come top gamma Powerbook...l'idea che diventi requisito base fa specie. Poi lo so che ormai con gli intel tutto è cambiato...

C'è una bella differenza tra dire che il requisito minimo è un G4 e avere l'ultimo dei Pbook G4... :)

Quello che hai tu non rientra nel minimo indispensabile, nemmeno da lontano.. :)

Vai tranquillo.

Cheers

Non hai tutti i torti!!! Però...io ce l'ho solo da 3 e chi s'è preso un G4 lo scorso anno come top gamma Powerbook...l'idea che diventi requisito base fa specie. Poi lo so che ormai con gli intel tutto è cambiato...e prob anch'io tra un po' approderò a quel veloce mondo e me ne starò zitto, però spiace per un affezionato al suo Mac come me!!! :D

W la Apple e felice 2007 a tutti!

Infatti dipende dal G4.

Considera, per fare un paragone, che già Mac OS 10.4 ha tagliato fuori una parte di G3 (tutti i Mac senza Firewire integrata)... è logico pensare che, se sarà così, i primi G4 (magari con bus AGP inferiore a 4x, o con determinate caratteristiche hardware limitate rispetto alle nuove funzionalità) potranno essere esclusi.

io spero che la smettano di usare schede video vecchie e con poca ram.

che sul mini e sul macbook ne mettano una dedicata con 128 mb almeno.

che sull'imac il minimo sia di 256mb.

che sui mbp sia almeno 512 di serie.

.... e che per tutti ci sia 1 gb di ram di sistema di serie.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this