Sign in to follow this  
ilmagodiloz

MacWorld 2007: previsioni...

Recommended Posts

oddio sti 3d non fanno che farmi mangiare le unghie dall'attesa:D

ma final cut pro quando lo aggiorneranno? non dovrebbe essere ora da le poche cose che sono lo hanno solamente fatto diventare universal binary con la 5.1...

p.s: stesso discorso per final cut express

mmm.... c'è anche da tener conto del tempo, per il keynote è prevista una durata di 2 Ore poche? tante? boh... sinceramente non ho m,ai tenuto il conto di quanto impieghi Steve a presentare un prodotto completamente nuovo, però se qualcuno l'ha fatto ce lo dica, così calcoliamo almeno nell'insieme quanta roba potrebbe uscire... L'anno scorso sono usciti iLife e iWork 06, Passaggio ad Intel con MacBook Pro e iMac (ha richiesto almeno 20-30 minuti penso), risultati fiscali degli iPod e Apple Store ecc. e... che altro? non ricordo?

Io

non ce la faccio

più

E' già stata identificata la SDK?

Sindrome Da Keynote

Si manifesta nei giorni che precedono i keynote di Steve Jobs con forti allucinazioni (si vedono nuovi prodotti Apple ovunque), paranoia, insonnia...

AIUTOOOO

eh eh eh

esatto.

ah, chi vuole un iMac con Tiger che lo regalo? ho ammirato Windows Vista su un Packard Bell e mi sono innamorato!!! (pensate che ha delle strane applicazioni su una suite innovativa di nome Gadget!!!)

ups sorry ...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this